Visto che avete chiesto informazioni sul trono di Luca, anzi del triangolo lui-lei(Giulia)-l’altra (Soleil) mi soffermerò a raccontare cosa è accaduto tra loro.
Premetto che Luca è molto interessato a Giulia secondo me ma non sopporta questo suo essere troppo statica, senza reazioni (un po’ come era lui quando corteggiava Clarissa insomma, ma a parti inverse ci si rende conto che è fastidioso questo tipo di comportamento). Si sfoga con la redazione dopo la puntata, è veramente amareggiato per Giulia a cui a questo punto piace solo la lucina rossa e si arrabbia con sè stesso per aver pensato che fosse la più vera, sincera e disinteressata di tutte. Deluso pure da Soleil che pensa solo a sè stessa ma in minor misura.
Poi lui vola in camerino da Giulia. La insulta, è arrabbiatissimo perchè lei non ha reazioni…non si può sentir dire che al momento non è gelosa perchè non vede nulla con Soleil perchè non è assolutamente vero chiosa lui…in realtà è solo mancanza di interesse per lui la sua…lei prova a controbattere ma è molto triste per il modo in cui lui la sta trattando, si vede che è in difficoltà ma non sa come placare la sua ira (sempre molto composta comunque diciamocelo, rimane un bel “signore” anche quando si infuria).Lei cerca di spiegare che l’autodisciplina che ha imparato con la danza l’ha aiutata a non esporre mai le sue reazioni, a rimanere calma anche quando c’è da arrabbiarsi e a non far mai vedere ciò che prova dentro. Lui non le crede affatto, non le dà la minina credibilità le ricorda che in puntata non ha avuto nemmeno una timida reazione tipo anche abbassare gli occhi e cercare di non vedere l’uomo che in teoria dovrebbe piacerle stare avvinghiato con un’altra a sole tre ore dall’aver baciato lei…alla fine se ne va meno convinto di prima annunciandole in anticipo che non la porterà in esterna questa settimana.
In puntata si torna su Giulia e le sue non-reazioni. La ragazza spiega quello che non è riuscita a spiegargli in camerino visto che lui era troppo arrabbiato e lei troppo delusa, cioè che lei è “impunita”, orgogliosa e non dà mai soddisfazione alla gente e così è stato pure per Luca, anche se è rimasta male dell’esterna con Soleil non l’ha dato a vedere e se l’è tenuto dentro. La danza le ha insegnato questo, ma anche una forte delusione in amore che l’ha segnata e la fa andare coi piedi di piombo soprattutto in questa situazione dove non ha nessuna certezza. Lui non riesce proprio a capirla, è uno che cerca lo scontro anche quando si litiga, non sopporta chi tace o chi va postando su instagram invece di parlargli a quattr’occhi…alla fine viene fuori che lei comunque ha chiamato la redazione per sfogarsi quasi tutti i giorni e questo placa un po’ l’animo di Luca.
Per far vedere le differenze parte un RWV di Soleil che piange DISPERATA dopo la puntata scorsa. In studio la prendono in giro bonariamente perchè effettivamente nella sua esagerazione è comica, soprattutto Tina non ce la fa ad attaccarla ma fa battute ironiche sul suo essere così plateale. Esce fuori il fatto che lei ha molte conoscenze dello spettacolo ma non si dà peso alla cosa più di tanto.
Luca colpito dal video di lei e le sue reazioni (almeno lei ce l’ha) le fa una sorpresa e la raggiunge a casa sua. Si siedono sulle scale (lei non lo fa salire) e parlano un po’…lei gli fa capire che è veramente interessata a lui e che deve crederle…forse è una persona dalle reazioni forti che suscita strani pensieri ma è veramente fatta così e non lo fa per manie di protagonismo o altro. A lei piace tanto lui e vorrebbe conoscerlo bene e che lui le desse un po’ più di credibilità. A lui è piaciuto questo loro confronto e decide di crederle. Poi lei gli consegna una lettera scritta per lui. Un grande abbraccio sancisce la fine della dolce esterna.
In studio piccolo battibecco tra Giulia e Soleil dove vediamo una Giulia intraprendente e divertente quando dice alla rivale di essere un gufo che può portarle sfortuna visto che questa parlava del destino che alla fine ti riporta i conti a tavolino (o una cosa del genere). Luca era divertito da questo battibecco e anche in studio si rideva parecchio.
Direi che è iniziato il dualismo tra le due corteggiatrici, le più belle del parterre femminile…una con un carattere particolare che darà del filo da torcere al tronista che però si trova proprio per questo intrigato da lei e l’altra una bomba di esplosività che mette allegria…ripeto come detto all’inizio, Luca è sicuramente più interessato a Giulia e molte cose che fa sono per smuoverla ed avere reazioni da lei. Lui è un intelligente e cerca il confronto, la discussione per capire se la persona che ha davanti è di spessore come lui e ha testa e poi vuole uscire da lì con una che non lo prende in giro ed è veramente interessato a lui…come possa pensare che ci sia qualcuna a cui non può piacere non lo so, per me ha tutte le caratteristiche che un uomo dovrebbe avere invece Giulia lo fa apparire insicuro ed indifeso. Chi vivrà vedrà! Le altre se ne tornassero pure a casa