Le bat-talpe hanno carpito alcune informazioni di straforo nell’ultima registrazione di Uomini e donne e noi come al solito ve le riportiamo
Si parla di Lucas e della nuova corteggiatrice che ha fatto scendere che aveva conosciuto in pizzeria insieme ad amici comuni. Si apprende che non è tutta questa bellezza (poi ovviamente sono gusti personali) e quando Maria gli chiede cosa lo ha colpito di lei, lui risponde: gli occhi!
Lucas si è a un certo punto arrabbiato perché è stato paragonato da Valentina ad Amedeo Barbato
A quel punto Rosi dice a Maria: ma questo ci sta prendendo in giro?
Maria risponde: lascialo fare
Valentina o Giuia ad un certo punto dicono “noi non sappiamo cosa può succedere di qua a maggio” e a quel punto Raffaella dice all’amico-autore Claudio “al massimo a marzo”
Da ciò si deduce che Lucas non rimarrà ancora molto sul trono, che anche la redazione e Maria hanno capito che il bel modello non ha nessuna intenzione di scegliere qualcuno e avere una storia seria.
Inoltre dopo l’esterna di Fabio con Rossella, Ludovica va a prendere una pinza per capelli e la mette a Fabio per dimostrargli forse che è una donnicciola e non ha le palle
Mentre Rossella litigava con Ludovica le ha detto “come ci si sente a sentirsi la merda addosso”? Per far capire che a lei tocca sempre e manda giù, stavolta anche lei può capire cosa significa dover sempre rispondere a degli attacchi pubblici.
Ci giunge inoltre voce che Fabio Ferrara è davvero interessato a Ludovica