Nicolò Brigante avvistato in esterna… doppia! Ecco le foto delle talpine…
Avvistato il bel Nicolò Brigante oggi che ha fatto doppia esterna.
Prima con Marta Pasqualato a Civita di Bagnoreggio, uno dei luoghi più incantevoli che ci siano e poi con Virginia Stablum sull’Isola tiberina, lungo il biondo Tevere di Roma.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Quindi Nicolò non si appresta affatto a scegliere, perchè per ora nessuna esterna lunga all’orizzonte per lui. Quanto vorrà tirarla alle lunghe ancora che ne dite?
Doppiaeffe, avevo capito che non ti riferivi a me ma ho voluto comunque rispondere per mettere in chiaro che i problemi a casa li abbiamo tutti , ma entrati in uno studio televisivo di è giudicati per quello che si fa vedere li e solo li dentro.
A me non sembra dura ma solo bugiarda, per esempio., e bugiarda non lo diventi in seguito ad un problema familiare.
Gianni sarà anche esagerato ma lo è con chiunque gli sia antipatico e non è nulla di nuovo il comportamento che ha con Marta. A questa ragazza sarebbe bastato non tentare di prendere per fessx le persone e nessuno le avrebbe indirizzato troppe critiche.
Poi , stai tranquilla che non sta al patibolo, sta incollata alla sedia perche ha i suoi tornaconti e le critiche se le toene ben volentieri
Arianna pensavo che l’avesse specificato per qst ho chiesto(non mi ricordavo essendo passato del tempo dall’esterna dove ne parlò)
Ma infatti me lo sono proprio chiesta tante volte…se la Gianna ci è o ci fa… Tina a volte è obiettiva e pur parteggiando per una quando je se deve dì du cose je le dice…ma la Gianna se prende di mira qualcuno…lo fa nero….di brutto…sortendo effetto contrario sul pubblico…. mah. Hai quel pensiero ….limitati ad esprimerlo una volta….due tiè…ma poi molla Giannino caro….