Archivio tag: Belen Rodriguez

Gustavo Rodriguez, papà di Belen, trasportato in codice rosso in ospedale

Gustavo Rodriguez, corsa in ospedale per gravi ustioni

Momento difficile per Belen Rodriguez e la sua famiglia. Ieri mattina, a Gallarate, in provincia di Varese, il padre della showgirl, Gustavo Rodriguez, è rimasto gravemente ustionato.

L’uomo, 65 anni, si trovava all’interno di un capannone situato in via Cappuccini, utilizzato come deposito, quando è scoppiato un incendio. Al momento le cause del rogo non sono ancora chiare e le autorità stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Secondo quanto riportato da Fanpage.it, Gustavo avrebbe riportato ustioni di secondo grado al volto e alle braccia.

Gustavo era solito frequentare il magazzino, trascorrendovi gran parte delle sue giornate. Nella mattinata di venerdì 6 dicembre, un incendio è improvvisamente divampato.

Alcuni lavoratori di altre attività presenti nell’edificio lo hanno visto uscire dal magazzino con testa e arti avvolti dalle fiamme, urlando.

I soccorsi sono stati immediatamente allertati, e la centrale operativa dell’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 118.

L’uomo è stato trasferito in codice rosso all’ospedale Sant’Antonio Abate, dove è arrivato intubato. Successivamente, è stato trasportato al reparto ustionati dell’ospedale Niguarda di Milano.

Gustavo ha riportato una lieve intossicazione e ustioni al volto e a un braccio, con bruciature sul 10% del corpo. Fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme, e gli agenti della polizia del commissariato di Gallarate, che hanno eseguito i rilievi necessari. Le indagini sono in corso per chiarire le cause dell’incendio e ricostruire con precisione l’accaduto.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Stefano De Martino racconta di quando rimase male delle parole pubbliche di Belen

Stefano rimase male per alcune dichiarazioni della ex contro di lui

Stefano De Martino nel podcast “Passa dal BSMT” con Gianluca Gazzoli ha rilasciato una lunga intervista. Ad un certo punto il conduttore gli ha chiesto che reazione aveva avuto alle frecciatine di Belén Rodriguez.

Sicuramente Gazzoli si riferiva all’intervista dello scorso dicembre con Mara Venier, dove la showgirl ha accusato De Martino di averla tradita almeno dodici volte.

Stefano ha così risposto:

“Ci sono rimasto male per la modalità, perché comunque quando ci si lascia tutti abbiamo da ridire delle cose contro l’altro. Ci si fa tanto bene quanto male quando ci si ama. Se ami tanto, soffri tanto quando le cose non vanno bene ed è normale. E ognuno di noi quando finisce una relazione ha una lista di cose da rimproverare all’altro. Ma in quel momento mi è dispiaciuto sentirle così, in quella modalità.”

Poi ha ironizzato:

“Negli anni ho imparato che quando arriva il problema, quando arriva la bordata, quando arriva l’attacco, io faccio l’opossum, mi fingo morto. Quando poi va via il predatore mi rialzo, mi do una scrollata e continuo per la mia strada. Tanto è inutile iniziare a farsi la guerra.”

Nei giorni scorsi, sui social un utente ha scritto che gli piacerebbe vedere Belén Rodriguez ad Affari tuoi e lei ha replicato: “Non sono stati buoni affari”.

Belen Rodriguez risponde ad un utente che la collega ad Affari Tuoi condotto dall’ex De Martino

Al riguardo, Stefano ha detto:

“Per certi versi non sono stati dei buoni affari, per altri sì, perché abbiamo un figlio meraviglioso. Lui è la cosa più bella che mi sia capitata nella vita.”

Cosa ne pensate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Belen Rodriguez, tirata in mezzo per il programma condotto dall’ex marito, reagisce così!

Belen Rodriguez risponde ad un utente che la collega ad Affari Tuoi condotto dall’ex Stefano De Martino

Lunedì scorso è cominciata la nuova edizione di Affari tuoiil celebre programma che ha come veri protagonisti dei “pacchi sorpresa” che i concorrenti scelgono senza però conoscerne il reale contenuto.

I concorrenti solo alla fine avranno la possibilità di scoprire cosa c’è nel loro pacco e solamente dopo aver esaurito gli altri e aver accettato o meno i possibili scambi offerti dagli autori. Scambi che possono riguardare altri pacchi o eventuali offerte economiche.

Grande novità di questa edizione è la conduzione di Stefano De Martino. Prima veniva condotto da Amadeus.

L’ex ballerino, lanciato anni fa dal talent Amici di Maria De Filippi, è ormai un conduttore affermato e l’esordio di Affari tuoi, con lui alla conduzione, ha registrato il picco di ascolti.

Stefano De Martino ad Affari Tuoi ha convinto il pubblico da casa

Qualche ora fa un utente ha tirato in mezzo l’ex moglie del conduttore, Belen Rodriguez chiedendole:

”Vogliamo anche te ad Affari tuoi”.

L’argentina, con la solita ironia che la contraddistingue, ha però risposto nel seguente modo:

La simpatica risposta di Belen ha soddisfatto la domanda dell’utente e, nel contempo, ha messo in luce la difficoltà dei rapporti fra lei e De Martino.

I due ex coniugi per tanti anni hanno fatto della loro relazione un lungo tira e molla. Adesso sembra proprio che non ci sia possibilità di recupero, se non un rapporto civile chiaramente a causa del loro figlio Santiago.

Vi è piaciuta la risposta di Belen?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

La gola profonda rivela la più grande paura di Belen Rodriguez dopo essere tornata single!

Belen Rodriguez é tornata single e la gola profonda rivela la sua grande paura 

Belen Rodriguezda molti anni, occupa uno tra i primi posti nelle cronache di gossip. La sua altalenante vita sentimentale è molto più interessante del suo curriculum professionale.

La sua tumultuosa relazione con l’ex marito Stefano De Martino  ha molto appassionato il pubblico con i suoi ciclici ritorni.

Dall’anno scorso, però, con il padre di Santiago non c’è più nulla. Belen ha vissuto dapprima una relazione con Elio Lorenzoni. Poi si è accompagnata ad un altro affascinante uomo, Angelo Edoardo Galvano. Quest’ultimo era presente il 30 giugno al matrimonio di Cecilia, sorella di Belen, con Ignazio Moser.

Nelle ultime settimane però Angelo Edoardo è scomparso dalla vita della showgirl argentina. Lei si trova ad Albarella, la località dove trascorre le vacanze con i figli e i genitori. E di lui nessuna traccia.

Il magazine “Diva e Donna” è in grado di rivelare che tra Angelo Edoardo e Belen la frequentazione è giunta al capolinea. E che lei “ha paura di invecchiare da sola”.

Sicuramente quest’ultima è una delle maggiori preoccupazioni di chi è single e non riesce a trovare la persona giusta. Belen, nonostante la sua avvenenza e la sua popolarità, è in fondo una donna come tutte le altre. Costretta a fare il bilancio della propria vita, con le proprie paure sul futuro.

Che ne pensate della sua confidenza?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Ex gieffino ci mostra la nuova fiamma e…ha più di una cosa in comune con la sua celebre ex!

Grande Fratello, la sua ex era la sua donna ideale e la sua nuova fiamma condivide molto con lei…

Si dice che il mondo sia veramente piccolo e a volte è veramente così!

C’è ad esempio un ex gieffino che ha ritrovato l’amore al fianco di una ragazza che ha lo stesso cognome della sua celebre ex!

Si, avrete sicuramente indovinato! Si tratta di Antonino Spinalbese che ha partecipato al Grande Fratello VIP 7. Lui è noto per avere avuto una breve relazione con la showgirl Belen Rodriguez, con la quale ha avuto la splendida Luna Marì.

Per molto tempo si sono diffuse le voci che lui avesse in corso dei flirt con donne dello spettacolo ma Antonino li ha sempre in qualche modo smentiti, come ad esempio quello con Carolina Stramare.

Invece stavolta è proprio Spinalbese a mostrare su Instagram la sua nuova fiamma.

Lei si chiama Ainhoa Foti Rodriguez Zuniga e su Instagram ha molti followers. Lei si descrive come artista e collabora con un noto centro di tatuaggi milanese.

Eccole le loro foto che Antonino ha postato e quella che lei ha messo sul suo profilo Instagram.

È sicuramente una bellissima ragazza, in comune con Belen ha dunque sia l’avvenente fisicità che il cognome Rodriguez.

Questa strana coincidenza stavolta porterà bene alla vita amorosa di Antonino?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Antonino Spinalbese spente le luci dello spettacolo, è tornato a svolgere il suo precedente lavoro

Non sempre il Grande Fratello è un punto di svolta per i concorrenti e l’ingresso a tempo indeterminato nel mondo dello spettacolo…

Da sempre i reality sono l’occasione, per coloro che vi partecipano, di entrare (o rientrare) nel mondo dello spettacolo.

O magari cambiare vita e, soprattutto, lavoro. Ma le ultime edizioni del Grande Fratello VIP e NIP ci hanno mostrato invece come per molti partecipanti, alla fine, sia cambiato poco e nulla.

Questo è il finale, ad esempio, che sta vivendo l’ex concorrente del Gf Vip 7, Antonino Spinalbese.

La sua odissea lavorativa è esemplificativa di come la partecipazione ad un reality non sia per forza sinonimo di punto d’arrivo nel mondo dello spettacolo. Nel 2020, grazie al suo lavoro di coiffeur pour femmes, Antonino incontra Belen Rodriguez

Dalla loro bruciante passione nasce una splendida bambina, Luna Marì. Spinalbese decide quindi di provare a cambiare vita e lascia il suo lavoro di parrucchiere e s’interessa di moda e fotografia. Apre anche un’agenzia di comunicazione e firma una linea di costumi da uomo. Terminata la relazione con Belen, il giovane accetta, per motivi economici, di partecipare al Grande Fratello VIP 7. 

Nel frattempo le riviste di gossip si occupano di lui per veri o presunti flirt con donne dello spettacolo, come l’ex Miss Italia Carolina Stramare.

A volte è necessario fare un passo indietro.

Ma il vero cambiamento nella vita di Antonino è un altro: il ritorno alle origini! Pur mantenendo il ruolo di socio nell’agenzia che ha fondato, Spinalbese è tornato al suo lavoro originario, il coiffeur.

E ha ripreso a lavorare proprio dove ha cominciato quando arrivò a Milano, da Monica Coppolafiglia del celebre Aldo.

Ecco le foto del settimanale “Chi” che lo ritraggono mentre sta lavorando nel salone di bellezza.

Antonino motiva così la sua decisione di tornare a fare il suo lavoro originario.

”Non ho fatto il reality per la fama, l’ho fatto per il lato economico. Ero a metà strada fra la vanità, che fa parte della natura umana, e il senso di non essere libero. Ho vissuto situazioni nelle quali non avrei voluto trovarmi. Quando sono arrivato a Milano ho lavorato molto con Monica Coppola, figlia di Aldo. Mi ha permesso di cogliere il lato artistico di questa professione e mi ha trasmesso un approccio spirituale alla vita.”

Spinalbese è dunque tornato serenamente al suo lavoro di coiffeur che è naturalmente aumentato dopo la notorietà acquisita con il Gf Vip 7.

Ha fatto bene secondo voi?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme per i figli

Stefano e Belen finalmente di nuovo in buoni rapporti per il bene dei figli

Stefano De Martino e Belen Rodriguez dopo la separazione per mesi non si sono più parlati e visti. Ma da qualche tempo i due hanno ritrovato l’intesa per il bene del figlio Santiago.

Belen ospite da Cattelan ha spiegato il motivo per cui ha deciso di perdonare l’ex marito, ecco l’articolo

La settimana scorsa ė stato il compleanno di Santiago e il settimanale Chi ha pubblicato delle foto in esclusiva del compleanno dove i due hanno partecipato insieme.

Dalle foto pubblicate salta all’occhio il rapporto che c’é tra Stefano e la piccola Luna Mari. Lui sfodera il suo istinto ‘da zio’. Si vede infatti il conduttore che la fa giocare, la tiene in braccio e la mette sulla bicicletta che ha regalato a Santiago per il suo compleanno.

Il settimanale precisa che il riavvicinamento tra Belen e Stefano e avvenuto per il bene del figlio e di Luna Mari che ė molto legata a Stefano. I rapporti tra De Martino e Antonino Spinalbese, il papà di Luna Mari, sono ottimi proprio per il bene dei figli.

Cosa ne pensate di questa ritrovata armonia familiare?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Belen Rodriguez, prima lo “bastona” e poi rivela perché ha deciso di perdonare Stefano De Martino, ci sarà anche spazio per altro?

Il rancore è una brutta bestia e Belen Rodriguez ci spega il suo punto di vista sul tema…

Ieri sera su Rai 2, in seconda serata, è andata in onda l’ultima puntata di “Stasera c’è Cattelan”. Alessandro in questo ultimo appuntamento stagionale ha scelto di intervistare Belen Rodriguez.

Durante la conversazione, la showgirl ha parlato in modo schietto e trasparente, senza filtri o la necessità, in qualche modo, di nascondersi.

Alessandro Cattelan ha proposto un gioco alla Rodriguez: immaginare di tornare indietro di 10 anni e ripensare a quello che avrebbe desiderato per sè stessa e la sua famiglia.

Durante questo flashback emotivo Belen ha lanciato una stoccatina al suo ex Stefano De Martino, senza citarlo esplicitamente, ma il riferimento ci è sembrato assai evidente:

“Che cosa mi sarei augurata dieci anni fa per il futuro? Altri figli, perché Santiago era già nato. Poi più o meno la vita che sto facendo adesso, ma con meno corna ovviamente.”

Il bastone e la carota.

Visto che il riferimento era palese ha prontamente chiarito di averlo perdonato:

“Sono una persona ottimista e che scorda, io non ti perdono perché sono buona, ma perché mi scordo di quello che mi hai fatto. Non mi rimangono legate al dito, mi arrabbio lì per lì e poi lascio andare.”

Anche perché negli ultimi tempi i due sono stati visti più volte insieme. Oltre che al compleanno del figlio, pochi giorni fa, sono stati paparazzati dal settimanale “Gente” sempre insieme a Santiago.

Ecco l’articolo relativo: Tregua tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Le foto li “incastrano”.

Belen ha anche spiegato perché la prima volta non si era presentata all’intervista concordata, l’argentina ha specificato che non glielo hanno permesso perché era ancora sotto contratto esclusivo con Mediaset.

Quindi Belen ha confermato che tra lei e Stefano é tornato il sereno, secondo voi ci sarà anche l’ennesimo ritorno di fiamma?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Belen Rodriguez chiarisce una volta per tutte la sua situazione sentimentale

Belen torna a rispondere a chi chiede della sua situazione sentimentale e stavolta dà una risposta secca e precisa

Sono ormai mesi che il mondo del gossip si occupa della situazione sentimentale di Belen RodriguezL’argentina è nell’occhio del ciclone non per la sua vita professionale che in questo momento sembra assolutamente inesistente, bensì solo per quella sentimentale.

La storia con Elio sembra giunta al capolinea e ora accanto a lei è apparso un altro uomo. Ad una festa di un’amica comune, Belen si è presentata con il giocatore di basket argentino Bruno Cerella. Si tratta di un’amicizia che risale al 2018. Lui era apparso accanto alla Rodriguez dopo che lei si era lasciata con Andrea Iannone. I dettagli qui Belen Rodriguez, paparazzata al fianco della sua nuova fiamma.

Ma l’argentina è stufa di essere al centro dell’attenzione per la sua vita privata (o almeno così vorrebbe far intendere).

E per questo motivo ha risposto in maniera decisa ad una follower che le ha scritto questo:

”Io se fossi in te è un mio pensiero avrei cancellato tutti gli uomini che hai dato gloria e tanta visibilità per i quali ti sei presa anche tanta mer*a, e avrei cominciato da me SOLA”.

Belen ha risposto quanto segue:

La Rodriguez dunque smentisce di essere impegnata con questo Bruno  ma si ritiene assolutamente single.

Si tratta dunque di un abbaglio preso dai giornalisti? Eppure sappiamo benissimo che con il settimanale Chi è in combutta da sempre. Non c’è veramente nessuno nella vita di Belen come dichiara lei?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Belen Rodriguez, paparazzata al fianco della sua nuova fiamma

Belen Rodriguez ormai dimenticato Elio Lorenzoni si sarebbe avvicinata a…

Belen Rodriguez, dopo aver archiviato la fugace storia d’amore con l’imprenditore Elio Lorenzini, sembra essere pronta per trovare un nuovo amore.

Il settimanale “Chi”, uscito questa mattina in edicola, ha pubblicato degli scatti che la ritraggono al fianco della sua presunta nuova fiamma, di chi si tratta?

Il settimanale ci rivela che si tratta del giocatore argentino di basket Bruno Cerella, che vive in Italia da quando aveva 17 anni.

Lui e Belen si erano già “avvicinati” nel 2018, quando lei era reduce dalla fine della storia con Andrea Iannone e al suo fianco aveva ritrovato l’entusiasmo, tornando a sorridere dopo mesi di apparente tristezza.

Insieme hanno partecipato alla festa per i 40 anni dell‘amica Giorgia D’Autorio e sono apparsi insieme, in una foto postata sui social.

Ma il settimanale “Chi” ci rivela cosa è successo prima e dopo quello scatto pubblico:

Bruno è andato a prendere Belen per andare insieme alla serata. Finita la festa sono andati insieme a casa di lui e la mattina seguente il cestista l’ha riaccompagnata a casa. Cosa sia accaduto nella notte trascorsa insieme, o dopo che “un ragazzo incontra una ragazza” (dei The Kolors), ve lo potrà spiegare il buon Teo Mammucari (o la capa, mandatele un direct su IG).

II sospetto che i due si frequentassero c’era stato dal momento in cui lei aveva pubblicato un video a casa di Cerella e poi lo “scatto” del 2018.

A chi ha criticato le sue scelte sentimentali lei ha risposto così sui social:

“Per stare bene si deve svoltare.”

Sarà la volta definitiva? Staremo a vedere…vi piacciono insieme?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...