‘Uomini e Donne’ Si allarga la famiglia di un ex tronista con la nascita di Ambra
Poche ore fa l’ex tronista Giovanni Conversano ha postato una foto insieme alla compagna Giada Pezzaioli e la neonata Ambra, loro secondogenita.
Lui dopo la breve parentesi, durata qualche anno, a Uomini e Donne e la breve carriera di calciatore, ha messo la testa a posto grazie all’incontro con la bellissima Giada e con lei si è formato una bella famigliola, tre anni fa sono diventati genitori di Enea ed oggi della piccola Ambra.
‘Uomini e Donne’ Arriva il secondo (e forse pure il terzo) bebè per un ex corteggiatore che ha infiammato il cuore di tanti fan
L’ex tronista Giovanni Conversano e la modella Giada Pezzaioli al settimanale “DiPiú”, hanno annunciato l’arrivo di un secondo bebè, anzi veramente i medici sospettano che siano due gemelli. Il primogenito è nato tre anni fà, si chiama Enea.
“La famiglia si allarga: nel febbraio dell’anno prossimo la mia compagna, Miss Puglia Giada Pezzaioli, darà alla luce il nostro secondo figlio. Non sappiamo ancora se il nuovo arrivo sarà un maschietto oppure una femminuccia. Poco importa, certo è che dopo tutta la paura che ci ha fatto prendere nei giorni successivi al suo concepimento, sarà un sollievo averlo o averla tra le braccia”.
La notizia è stata divulgata anche sui loro profili Instagram, insomma, per loro la quarantena ha portato un bellissimo regalo. Giovanni è cresciuto con la passione per il calcio, diventando calciatore professionista, nel frattempo si avvicina al mondo della moda, intraprendendo anche la vita da modello. Il notorietà arriva con la sua partecipazione a “Uomini e Donne“, prima come corteggiatore e poi come tronista. Oggi è un bravissimo presentatore ed organizzatore di eventi. Giada e Giovanni si sono conosciuti nel 2010, all’inizio tutti pensavano che fosse un amore da copertina, soprattutto a causa della differenza di età, lei ha 14 anni in meno rispetto a lui. In realtà loro si sono amati dal primo momento, dopo poco tempo sono andati a convivere, nel 2017 è nato Enea, il loro primogenito. Nel 2019 Giovanni ha fatto una bellissima sorpresa alla sua compagna, durante la trasmissione “Vieni da Me”, le ha chiesto di sposarlo. W l’amore, noi porgiamo alla coppia i migliori auguri, ed un abbraccio al piccolo Enea.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
‘Grande Fratello Vip’ Serena Enardu, eliminata a furor di popolo dal reality, torna sui social e fa un sentito appello per Pago…peccato che alla fine si contraddica da sola…cosa pensate delle sue parole? Nel frattempo c’è chi si fa beffe di lei e la sua personale “triplete”…arriverà la replica?
Ieri sera il pubblico da casa ha decretato la definiva uscita dal reality (dopo ben tre tentativi… ) della concorrente Serena Enardu, entrata, come sapete, per recuperare il rapporto con il suo compagno Pago.
Durante la permanenza nella Casa, la donna hapotuto riscoprire l’intimità perduta, sconfiggendo la monotonia che si era venuta a creare con l’ex, rifugiandosi con il ritrovato compagno sotto una rudimentale capanna che impediva alle telecamere di riprenderli.
Durante il suo breve percorso, la donna ha trovato il tempo per dare delle poco di buono a due donne felicemente sposate come Fernanda Lessa eAdriana Volpe, come è stato mostrato ieri in puntata.
Sulla sua eliminazione a furor di popolo potrebbe aver influito anche la storia dei likes all’ex tentatore Alessandro Graziani, non vi pare?
In ogni caso ora lei è fuori e Pago, com’era prevedibile, è finito in nomination.
A tal motivo la sarda stamattina ha fatto delle storie nelle quali perora la causa del compagno, affinché possa rimanere nella Casa e vincere il reality.
Inoltre ha dichiarato che:
“Io sono felice di essere uscita perché è giusto che Pago continui il suo percorso da solo. Perché il Grande Fratello deve valutare le persone singole e non le vicende che ci sono a livello di coppia e di famiglia e tutto quanto!”
Se è così…allora perché è entrata nella Casa? Non era per la storyline che il cantante aveva fuori con lei?
C’è però chi ha virtualmente fatto esplodere fuochi d’artificio per la sua eliminazione:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Serena? È un tentativo per ripulire l’immagine da “zerbino” che il pubblico ha associato al suo compagno e che ne sta letteralmente decretando l’eliminazione? Serena riuscirà nel suo intento?
‘Grande Fratello Vip’ Miriana Trevisan e Giovanni Conversano ospiti a Mattino Cinque esprimono la chiara opinione che hanno su Pago e Serena Enardu e fanno tragiche previsioni sul futuro amoroso della coppia! E mettono la pulce nell’orecchio di tutti: i due hanno un accordo sottobanco?
Stamattina a Mattino Cinquecome ospiti per discutere del Grande Fratello Vip c’eranoMiriana Trevisan e Giovanni Conversano. L’ex moglie di Pago già si era mostrata allibita per le parolacce usate da Serena Enardu con il compagno per la vicenda dei like ma la buona fede su tutta la vicenda che riguarda il padre di suo figlio e la sarda comincia a vacillare anche davanti alla sconcertante ipotesi che tra i due ci sia un accordo:
”Io non lo so se sia così. Ho avuto una visione romantica quando ho visto Pago soffrire dopo Temptation Island. Non so se siano d’accordo, ma sicuramente si sono parlati moltissimo. Lui ha voluto così tanto Serena altrimenti avrebbe vissuto col fantasma di lei! Sono rimasta sconcertata quando ho visto i like dato che su Instagram lei continuava a piangere! Ho cambiato poi completamente idea quando ho visto cosa è successo con Pedro!”
Giovanni Conversano invece è molto più duro nei confronti della sua ex e ci rivela particolari inediti:
”Serena reprime le persone intorno a se’, è una donna negativa! Noi ci siamo conosciuti a Uomini e Donne: lei va via dal programma, io vado sul trono ma dal 20 dicembre 2007 a gennaio 2008 (momento in cui lei ritorna nel programma e i due si mettono insieme ndr) lei non mi cerca fuori. Nel 2010 io fui informato che la nostra storia era finita da una giornalista. E oggi la storia si ripete: io mi auguro che il povero Pago si ravveda! A Temptation Island gliene ha fatte di ogni! E’ evidente che lei lo abbia tradito, vedi le dichiarazioni di Alessandro ( Graziani ndr)! Pago è l’ultima spiaggia: dopo di lui nessun altro uomo si avvicinerà più a lei! Preferisco pensare che siano d’accordo per lavorare e auguro loro perciò di continuare con l’appoggio del Grande Fratello!”
Ma Giovanni è molto pessimista sul futuro della coppia Pago e Serena:
”Lei cercherà di ripulirsi al primo errore di lui, anche se sono convinto che lui non abbia avuto storie dal 25 agosto. Lei punterà il dito verso di lui e cavalcherà la prima onda! “
In merito al pessimo rapporto emerso tra Serena e Pedro Settembre, Giovanni aggiunge:
”Ma se lei non ha rapporti con il proprio di fratello, ma come può frequentare quello di Pago?”
Infine l’ex tronista conclude dicendo che Serena nei due anni successivi alla fine della loro storia è andata per ben due anni a cercarlo a Lecce, sperando in un po’ di visibilità ma lui era già fidanzato con Giada Pezzaioli felicemente.
Emerge dunque un ritratto molto ambiguo della coppia e soprattutto di Serena!
Secondo voi ha ragione chi comincia a pensare che fra i due ci sia un accordo?
‘Grande Fratello Vip’ Le dichiarazioni di Pago sulla sessualità di Licia Nunez e gli abitanti della Puglia scioccano il web ma soprattutto alcuni vip che non accettano questo tipo di ‘razzismo’
Sono già un paio di giorni che sul web gira il video dove Pago si mostra geloso dell’amicizia creatasi fra la sua compagna Serena Enardu con l’inquilina Licia Nunez, in quanto quest‘ultima è omosessuale e originaria della Puglia e lui ricorda a Serena come sono appunto i suoi amici pugliesi!
Queste affermazioni del cantante non sono assolutamente piaciute al pubblico e ad alcuni vip che hanno deciso di mostrare pubblicamente il loro dissenso:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Il primo è stato Salvo Veneziano che con Pago ebbe la prima settimana un’accesa discussione per avere espresso il suo parere sulla storia fra lui e Serena e ora definisce il sardo “uomo delle caverne“!
Poi ci sono i soliti Giovanni Conversano e la compagna Giada Pezzaioli che approfittano della situazione per vendicarsi degli attacchi ricevuti nel passato da parte soprattutto delle gemelle Enardu.
E infine tre esponenti del mondo LGBT, Vladimir Luxuria, Cristiano Malgioglio e la compagna di Licia, Barbara Eboli che sono alquanto scioccati dalle parole di Pago!
‘Grande Fratello Vip’ Svelato chi ha spinto il fratello di Pago ad entrare nella Casa per metterlo in guardia. E’ solo questione di business? Nel frattempo anche l’altra cognata di Serena Enardu prende parola e le si scaglia contro
Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip si è raggiunto un limite estremo di trash che ha tenuto incollati fino a notte tarda i telespettatori che amano questo genere di cose. A dar vita ad un siparietto senza fine sono Pago e la fidanzata Serena Enardu. Dopo l’entrata in casa di Pedro, il fratello di lui, che ci ha tenuto ad avvisare il cantante che il suo comportamento non sta attirando le simpatie del pubblico da casa e che non sta mostrando a tutti l’artista che è veramente, si è scatenata una lite senza pari tra la coppia.
Serena non si è regolata nell’apostrofare il cognato come un ‘cogxione‘ e in altri modi pochi eleganti, ma la cosa non ha stupefatto nessuno visto che anche mentre era dentro non gli ha risparmiato un “non mi interessa quello che pensi“. Quello che ha lasciato perplessi è la discussione poi nel fuori onda, che chi seguiva la puntata direttamente dal canale 55 di Mediaset ha assistito, dove ascoltiamo lei e Pago che discutono su chi avesse mandato il fratello a metterli sull’attenti ovvero L’AGENZIA DI LUI. Non a caso Pedro gli ha ripetuto più volte che non stava uscendo l’artista che è in lui, che non stava facendo vedere e sentire la sua musica e via dicendo.
Pertanto il fratello di Pago è entrato solo perchè il progetto di far conoscere al pubblico le canzoni del sardo, e magari anche un nuovo album, non sta prendendo piede come volevano? L’entrata di Serena sta intralciando questo percorso? In effetti ci è parso strano che non sia stato avvisato della cosa più importante, ovvero che il figlio Nicola non sta più seguendo il padre in tv essendo rimasto male dell’entrata in casa della Enardu. Cosa avrebbe potuto scuotere di più Pacifico se non questo? Sicuramente tra Pedro e Serena non scorre buon sangue da tempo e tutto ciò viene avvalorato anche dall’altra cognata di Pago e Serena, nello specifico parliamo della moglie del fratello delle Enardu, che ieri sera dopo la pantomima che ha avuto luogo su canale 5, commenta sui social così:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Da ciò che si dice in giro, la ragazza è rimasta amica di Giovanni Conversano, l’ex di Serena, e della compagna di lui Giada, ma non certo della sarda che tra l’altro pare non parli più, insieme alla sua gemella Elga, al fratello. Insomma che caos familiare! Che pensate di tutto ciò?
‘Grande Fratello Vip’ È bufera nella coppia Pago-Serena Enardu per i like di lei ad Alessandro Graziani e l’entrata del fratello di lui nella Casa. Scoppia il finimondo durante i fuorionda e sul web infieriscono l’ex di lei, il tentatore ora corteggiatore a Uomini e Donne e la sorella gemella
Poco fa è scoppiata la bufera su Pago e Serena Enardu,che nella Casa stavano riscoprendo la serenità di coppia. È entrato Pedro Settembre, il fratello di Pago, che ha mostrato dei like di Serena al tentatore Alessandro Graziani, causa della crisi nella coppia dai tempi di Temptation Island. I like risalgono a pochi giorni prima di entrare nella Casa e sono foto del bel pallavolista a torso nudo!
Serena ha dichiarato che erano semplici e sinceri mi piace a foto artistiche ma Pago (che ha rivelato di essere stato lui a volere la donna tanto amata nella Casa) non ha apprezzato il gesto di lei perché ha peccato di sensibilità verso di lui. Il cantautore ribadisce che da lei non si aspetta gesti del genere. Serena risponde che l’importanza ad Alessandro gliela danno lui e gli stupidi, invece Pago risponde che l’importanza gliel’ha data lei con i like!
Serena risponde anche sgarbatamente al conduttore Alfonso Signorini che la invitava a scendere dal piedistallo e a scusarsi dicendogli che deciderà lei, e non lui, quando chiedere scusa a Pago! Ha anche offeso il fratello di Pago, supportato purtroppo poco dopo anche da Pacifico che sembra proprio aver perso la personalità, dinanzi soprattutto al desiderio di lei di lasciare immediatamente la casa dopo essere stata messa alla gogna da tutti, pubblico in studio incluso.
Nel frattempo l’ex storico Giovanni Conversano si è fatto trovare pronto ma non solo lui A seguire la sorella di Serena e persino Alessandro, preso in causa dalle parole di Pago che pensa stia ricevendo troppa pubblicità
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
‘Grande Fratello Vip’ Arriva l’insurrezione social dei Vip, divenuti tali grazie ai reality, nei confronti di Serena Enardu, novella inquilina della Casa: questo ingresso non va giù proprio a nessuno (o quasi)
Nell’ottava puntata del Grande Fratello Vip abbiamo assistito all’entrata in Casa di una nuova concorrente, assolutamente inaspettata PINOKKIO, Serena Enardu! Ilsuo ingresso, come ricorderete, era stato bocciato dal televoto ma gli autori non si sono arresi e dopo circa tre settimane ce l’hanno imposto. Ieri vi abbiamo mostrato il commento dello squalificato Salvo Veneziano ma i pareri negativi a questo ingresso si sono moltiplicati e sono soprattutto i Vip, figli di reality, a protestare! Ecco una galleria di lamentele:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Come vedete non mancano ex fidanzati (Giovanni Conversano che ci starà pure un po’ marciando per acquisire di riflesso visibilità, ma non si può negare che dica cose errate) e anche vincitrici del Grande Fratello (Serena Garitta e Cristina Plevani). Tutti coalizzati contro Serena Enardu: hanno ragione secondo voi?
‘Grande Fratello’ Ecco cosa ha provato Serena Enardu vedendo Pago con la sua ex moglie Miriana Trevisan! Intanto tutto il web si complimenta con la ex signora Settembre per il suo gesto, compreso il “nemico giurato” di Serena!
Durante la quarta puntata del Grande Fratello Vip, abbiamo assistito ad un intenso incontro fra Pago e l’ex moglie Miriana Trevisan. La donna ha spronato l’uomo ad essere forte come quando morì il padre e lui si prese cura della madre e della sorella. E prima di congedarsi gli consiglia sempre di seguire il suo cuore e fare quello che si sente di fare!
Ma come si sarà sentita Serena Enarduvedendo l’intenso incontro degli ex coniugi e genitori del piccolo Nicola? Ecco come ha risposto a delle domande:
La donna si sente molto più tranquilla da quando è entrata nella Casa per incontrare Pago, pensa di averlo convinto con questo gesto dei suoi sentimenti e, soprattutto, non è gelosa di Miriana!!
Nel frattempo quest’ultima ha postato i complimenti ricevuti per il suo bel gesto e, oltre alle lodi della ex cognata, ha postato anche i complimenti per lei di Giovanni Conversano, nemico giurato di Serena!
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
‘Grande Fratello Vip’ Serena Enardu ribatte alle accuse di Giovanni Conversano e rivela se veramente Pago non pagava le bollette. Poi ritorna sul vero scopo della sua presenza al Grande Fratello Vip e…promette cadaveri!
Ieri Serena Enardu ha deciso di fare una diretta e rispondere alle domande dei fan. Innanzitutto ha ribattuto alle accuse di Giovanni Conversano a Pomeriggio Cinque: l’ex tronista ha affermato che lei ha offeso la dignità degli uomini quando ha dichiarato che era lei a pagare le bollette al posto di Pago! Serena ha spiegato cosa intendesse dire: Pago non è che non pagasse le bollette, bensì si dimostrava poco interessato a queste vicende pratiche!
La donna rivela che il suo fine andando al Grande Fratello Vip era quello di fargli delle scuse pubbliche perché così si sentiva di fare ma non per bisogno di visibilità! Dopo l’esperienza di luglio, secondo Serena lei e Pago sono due persone diverse e pronte ad iniziare una nuova vita insieme! Nel loro rapporto è mancata l’umiltà che ha causato grossi fraintendimenti!! Ora è disposta a digerire anche un bacio tra lui e qualcuno nella casa se dovesse avvenire perchè sa di non poter avere pretese al momento.
Ha anche aggiunto che i primi mesi dopo la fine del reality non ha cercato Pago e che poi l’ha rivisto solo due volte quando è venuto a Cagliari e in presenza del figlio un’oretta a Natale! Ribadisce che presentarsi al Gf è stato un gesto forte per dimostrare i suoi sentimenti! Dichiarazione che cozza un po’ con quello affermato da lui a Salvo nella casa, quando ha dichiarato che si erano parlati una settimana prima di entrare nel reality.
Aggiunge inoltre che la sorella Elga non ha mai voluto che lei si lasciasse con Pago ma che avrebbero dovuto farlo se fossero stati infelici!
Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?
Intanto Giovanni tra ieri e oggi continua a mandare frecciatine nei confronti di Serena che a sua volta promette scintille all’ex fidanzato…o stava solo festeggiando l’uscita del ‘nemico’ Salvo?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)