La gravidanza non è iniziata in modo semplice: dopo aver scoperto di essere incinta è stata costretta a consultare alcuni dottori.
Il primo le ha detto che sospettava una gravidanza extrauterina, mentre il secondo le ha parlato di un possibile aborto in corso. Teresanna ha consultato un terzo medico, che ha addirittura ipotizzato che la gravidanza non sarebbe proseguita.
Dopo questo lungo racconto, ha consigliato a tutte le donne di seguire la propria voce interiore, poiché anche i medici a volte possono sbagliare. Infatti le cose poi sono proseguite ed è riuscita ad arrivare a fine gravidanza.
Prima del parto ha pubblicato un video in cui scrive una lettera al suo primo figlio Francesco, annunciando che presto nascerà il suo fratellino:
“Buongiorno amore di mamma!!
lo e papà siamo andati in ospedale,
Il tuo fratellino o sorellina ha deciso di nascere!! Ci vediamo oggi
Pensami e fai una preghierina.
Mi raccomando però oggi hai le prove di veriflca, impegnati! In bocca al lupo
Ti amiamo.”
Pochi minuti fa Teresanna ha annunciato la nascita di Gioele , noi le facciamo i nostri migliori auguri!
Teresanna Pugliese viene presa di mira per il pancione in mostra
Qualche giorno fa, l’ex tronista e gieffina Teresanna Puglieseha festeggiato il compleanno, circondata dall’amore del suo compagno, del loro figlio e degli amici e parenti. Per il party ha scelto un outfit che non è passato inosservato. Una chemisier lunga aperta sul davanti per mostrare la sua pancia in avanzato stato di gravidanza.
Teresanna è molto orgogliosa delle forme del suo corpo. Anche nelle settimane scorse ha fatto degli shooting con la pancia in evidenza. E anche per il giorno del suo compleanno, la napoletana ha voluto che, nella fotografia che riprendeva la torta, ci fosse in primo piano proprio la sua… pancia!
Questa sua scelta naturalmente ha scatenato i commenti degli haters che trovano tutto ciò di pessimo gusto!La Pugliese naturalmente non è stata zitta e ha pubblicato un post dove risponde decisa alle critiche.
Sono anni ormai che non è più di moda fra le donne camuffare la pancia gravida dietro ampi vestiti, ma piuttosto cercare di metterla il più possibile in mostra.
L’ex tronista Teresanna Pugliese rimette al suo posto chi la critica per il seno non rifatto
Sono sempre più frequenti gli attacchi degli haters alla fisicità delle donne dello spettacolo. In particolare le critiche si concentrano sul seno delle donne, su quello naturale.
In quest’ultimo caso gli haters definiscono cadente il lato A. Criticano ciò che è naturale. Forse questo succede perchè sui social due terzi delle vip hanno il seno rifatto che non tiene conto della forza di gravità!
Anche la tentatrice Carlotta Adacher e l’ex gieffina Federica Calemme sono state criticate per questa parte del loro corpo che, a detta degli haters, si presenta cadente.
La Calemme in un video giustamente ha fatto notare che il seno naturale si presenta con questa forma e che nessuno lo sa perché in giro se ne vedono ben pochi!
Oggi a essere attaccata sulla stessa questione è stata la verace ex tronista ed ex gieffina Teresanna Pugliese. La bella napoletana ha postato una foto per sponsorizzare degli occhiali da sole.
Ma l’attenzione degli haters è caduta sul costume a forma di triangolo che lei indossava. Le è stata mossa la critica che per il suo seno, ritenuto basso, quel tipo di bikini non si addice! Ecco cosa ha risposto lei.
Secondo Teresanna se al suo posto ci fosse stata una ragazza, questa avrebbe potuto subire uno choc! Magari avrebbe potuto decidere di ritoccare il seno anche se non ce ne fosse stato bisogno perché condizionata dai giudizi sui social.
Che ne pensate delle riflessioni di Teresanna? Ha ragione secondo voi ?
Che ci facevano due volti noti di Amici alla festa glamour dell’ex tronista Teresanna Pugliese?
Nel nostro articolo pcrecedente vi abbiamo raccontato della bellissima festa stile anni 60 che l’ex tronista e gieffina Teresanna Puglieseha organizzato per il suo compleanno a Napoli.
Tra i partecipanti abbiamo riconosciuto le ex troniste di questa stagione di Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte e Roberta Ilaria Giusti. Le due, oltre ad essere molto amiche tra loro, lo sono anche di Teresanna evidentemente.
Entrambe le ragazze non erano però accompagnate dai fidanzati. Che fine hanno fatto Ciprian Aftim, compagno di Andrea Nicole e Samuele Carniani, partner di Roberta Ilaria?
Ma a questo compleanno sono stati invitati anche due volti noti del talent Amici di Maria De Filippi: Giulia Molino e Umberto Gaudino.
Lei è la cantante seconda classificata ad Amici 19, dietro alla vincitrice Gaia Gozzi. Come ricorderete, quella è stata la prima edizione a doversi misurare con l’emergenza Covid.
Gli allievi furono messi per la prima volta tutti insieme in casetta ed isolati dal resto del mondo.
Da allora sono state messe in atto queste misure cautelative per continuare a registrare il talent anche negli anni successivi.
L’altro invitato alla festa di Teresanna, che è un volto noto di Amici, è il ballerino professionista e latinista Umberto Gaudino.
Lui era entrato come allievo nel talent, per la precisione nella diciottesima edizione, quella vinta da Alberto Urso. Ma era già famoso per essere stato un giovanissimo insegnante a Ballando con le Stelle.
Alla festa di Teresanna c’erano dunque volti noti dei programmi di Maria De Filippi, due ex troniste e due ex allievi di Amici.
Il mondo, come diciamo sempre, è sempre più piccolo.
Andrea Nicole e Roberta Giusti partono senza fidanzati. Indovinate dove sono andate?
L’estate è il periodo ideale per organizzare delle bellissime feste, in particolare di compleanno. C’è un’ex tronista amatissima, ed ex gieffina che infatti ha pensato bene di organizzare un indimenticabile party stile anni 60 per festeggiare l’età che avanza.
Stiamo parlando di Teresanna Pugliese. Lei è stata dapprima a Uomini e Donne la corteggiatrice di Samuele Nardi a cui rifilò un bel no.
Poi tronista e infine di nuovo corteggiatrice di Francesco Monte che la scelse. Ma nonostante l’amore fra i due appassionò migliaia di telespettatori, finì perchè lui, secondo i rumor, l’avrebbe tradita con una cubista.
Ora Teresanna è una moglie e madre felice e ha sempre voglia i divertirsi con gli amici. Ecco perchè ieri alla sua festa ha invitato anche le due ex troniste di questa edizione: Andrea Nicole Conte e Roberta Ilaria Giusti.
Le due belle ragazze sono partite insieme da Roma e hanno raggiunto Teresanna a Napoli.
Subito sono entrate nel vivo della festa stile anni 60 e si sono scatenate in balli top!
Vedere Nicole e Roberta insieme al compleanno di Teresanna ci ha fatto però sorgere una domanda spontanea: che fine hanno fatto i loro due fidanzati? Perchè con loro non c’erano Ciprian Aftim, fidanzato di Nicole e Samuele Carniani, compagno di Roberta?
Si trattava di un evento a scopo lavorativo, oppure è stata un’occasione per le due ragazze di una serata tra donne, senza fidanzati tra i piedi? Ah saperlo!
‘Grande Fratello Vip’ Ex gieffina festeggia alla grande il suo compleanno, ma lo sfarzo non cela l’assenza di quattro concorrenti con i quali aveva molto legato!
Qualche sera fa per i suoi 33 anni, Teresanna Puglieseha organizzato una festa in grande stile a tema anni ’60.
‘Grande Fratello Vip’ La “Gang del Bosco” si è finalmente riunita e Andrea Denver con il suo gesto mette definitivamente a tacere le chiacchiere su lui ed Adriana Volpe
Ogni promessa è un debito! E così Fabio Testi ha mantenuto la sua: l’ 11 giugno ha invitato alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip 4 nella sua enorme villa sul lago di Garda per una simpatica reunion.
Naturalmente l’attore ha invitato solo i componenti della cosiddetta Gang del Bosco: Patrick Ray Pugliese, Fernanda Lessa, Andrea Montovoli, Sara Soldati, Teresanna Pugliese, Andrea Denver ed Adriana Volpe, il gruppo con il quale aveva realmente legato nella Casa.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Alcuni degli invitati si sono presentati in compagnia dei propri partner come ad esempio Fernanda, Teresanna e Patrick. Ad accompagnare la Soldati c’era invece Soleil Stasi (magari ci scappa qualche ingaggio televisivo?)
E chi scherzosamente aspettava l’incontro tra Andrea Denver ed Adriana, ilprimo ufficiale dopo la fine del reality, in questa occasione ha potuto vedere questo:
Eh si Denver con la sua storia ci mostra che alla reunion Adriana si è presentata con il marito Roberto Parli e la figlia Gisele. Estamattina il marito di Adriana e la figlia sono stati ripresi da Fernanda.
È lo stesso Denver dunque che, con questo gesto (riprendere il marito di Adriana alla reunion), pone fine a tutte quelle domande che sul web da mesi correvano su un’intesa fra lui e la bella Adriana, non vi pare?
‘Grande Fratello Vip’ Che frecciatina lancia a Pago e Serena Enardu un’ex coinquilina della casa
La vicenda che riguarda Pago e Serena Enardusta interessando il web perché ricca di trash, di botta e risposta tra i protagonisti e i parenti, ed interrogatori ad ex tentatori ( le ultime news qui) !
A dire la sua c’è anche una concorrente che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, quella appunto con Pago e Serena:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Teresanna Pugliese
Eh si, le parole di Teresanna Pugliesesembrano proprio rivolte ai due ex fidanzati, non vi pare?
Licia Nunez ospite a Radio Radio: “Antonella Elia? quando dormivamo insieme ha detto che io le provocavo degli scompensi.” Poi arriva il giudizio sulle coppie Pago e Serena Enardu e Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia
L’attrice Licia Nunez reduce dell’esperienza del Grande Fratello Vip, è stata ospite del programma radiofonico “Non Succederà Più”, condotto dalla speaker Giada Di Miceli. Fin da subito ha dichiarato che quella vissuta nella casa più spiata d’Italia, è stata una bellissima esperienza, tre mesi bellissimi che non si possono dimenticare, ovviamente i momenti negativi non sono mancati, ma è normale quando si ci si mette in discussione, a nudo la propria personalità. Sta vivendo la quarantena a casa da sola con il proprio cane, ha sottolineato il fatto che non si può parlare di un ritorno alla vita normale.
Si inizia a parlare di alcuni coinquilini che hanno condiviso il reality con lei. Pago era stato annunciato come uno dei possibili vincitori, a suo sfavore l’entrata della sua fidanzata Serena Enardu, che ha fuorviato e presumibilmente amareggiato e deluso coloro che lo sostenevano e quindi è uscito prima del previsto. Era uscito sofferente da Temptation Island Vip e la gente aveva apprezzato la sua sincerità, il suo coinvolgimento emotivo aveva intenerito il pubblico ed ha iniziato ad amarlo. L ‘entrata di Serena ha sconvolto la situazione, l’atteggiamento del cantante ha deluso le aspettative, ed i sostenitori hanno smesso di seguirlo e du appoggiarlo. Ecco cosa ne pensa Licia:
“Mah ti rispondo come avevo già risposto in precedenza a Pago, nel senso che la sua relazione con Serena era già una relazione abbastanza travagliata e di conseguenza per recuperare una storia come quella loro, comunque una storia importante di anni e di anni, secondo me era più giusto affrontarla non sotto i riflettori perché è normale che poi ci si espone a quello che è il giudizio del pubblico a casa. Sicuramente l’entrata di Serena come abbiamo potuto notare non è stata positiva per lui, probabilmente ha tolto anche della serenità a Pago che indubbiamente avendolo visto il mese precedente all’entrata di Serena, aveva perso gran parte del suo spirito. Credo che fosse una situazione la loro da affrontare non nella casa del Grande Fratello, dove comunque tutto viene molto esasperato, amplificato”.
Licia aveva definito Pago maschilista:
“Più che maschilista, ho trovato fuori luogo le sue esternazioni, tipo dubitare su quella che era la mia storia passata di 7 anni, addirittura su quella attuale di quasi 3 anni con Barbara. Mi chiedo come può una persona esprimersi in tal modo non conoscendo il proprio interlocutore e poi io credo che Pago in quel momento più che occuparsi delle mie storie passate e presenti doveva impegnarsi ed occuparsi della sua storia con Serena, semplicemente dico questo, non c’è altro da dire”.
Pago e Licia hanno avuto una forte discussione, la reazione dell’attrice è scaturita in base alle affermazioni di lui, quindi limitata all’avvenimento di quel momento:
“Ovviamente nel contesto del gioco, di quella serata particolare nella quale c’era molta tensione. Lui rischiava ulteriormente di perdere in quel contesto del gioco la sua compagna come così è stato e, la settimana successiva poi il pubblico ha gradito più la mia presenza all’interno della casa che la sua”.
Giada ha chiesto: “Li vedi bene assemblati Serena e Pago secondo te, rispetto ad un Paolo Ciavarro ed una Clizia Incorvaia?
“Ho avuto modo di interagire pochissimo con Pago, poco con Serena anche se Serena è una persona con la quale ho avuto modo di scherzare, di giocare, è una persona come tutte le persone del sud, molto affabile, molto accogliente. Non ho una conoscenza approfondita di loro due per dire se mi piacciono assemblati insieme, sicuramente vi posso dire che mi piacciono di più Clizia e Paolo, avendo approfondito la conoscenza con Clizia e Paolo. Paolo è un bravo ragazzo, insieme sono belli a vedersi, spero anche che si possano incastrare bene nel loro futuro”.
Licia ha avuto degli scontri anche con Antonella Elia, la quale l’ha definita: “un cobra che striscia“:
“Antonella è una persona che come sempre istiga il proprio interlocutore. È evidente che è l’ennesima dichiarazione d’amore da parte di Antonella nei miei riguardi. Evidentemente le manco. Visto che mi ha definito il cobra che striscia, lo facciamo in musica (ed ha intonato un pezzo della canzone). Ciaone, Antonella Elia ciaone. Ha anche detto che quando dormivamo insieme, io le provocavo degli scompensi” .
“È impossibile non instaurare un rapporto d’amicizia con Teresanna, lei ti cattura il cuore perché è una bella persona. È tutta una questione di pelle”.
A Licia piacerebbe partecipare ad “Amici Celebrities cosa ne pensate delle parole di Licia?
‘Grande Fratello Vip’ Teresanna Pugliese , eliminata in semifinale, esprime un giudizio inaspettato su Andrea Denver e Antonella Elia! A vincere secondo lei sarà…
Teresanna Puglieseè stata l’ultima concorrente ad uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip e ieri ha voluto fare una diretta per spiegare ai suoi fan cosa ha provato in questa esperienza unica. Innanzitutto, uscita fuori, ha compreso la gravità della pandemia del Coronavirus perché è stata prelevata da autisti che sembravano astronauti e portata nel cuore della notte a casa sua! Teresanna ha specificato che mercoledì prossimo, per la finale, il conduttore Alfonso Signorini si collegherà con tutti gli ex concorrenti che si trovano nelle loro case.
Parlando poi degli inquilini, la bella napoletana ha compreso finalmente che Andrea Denver è un giocatore, che faceva gli occhi dolci ma in realtà era pronto ad aizzare gli altri l’uno contro l’altro (e lo ha fatto anche con Sossio Aruta, come sostiene lei di avere poi scoperto); Antonio Zequila lo definisce un brav’uomo ma ha sbagliato a trincerarsi dietro il suo orgoglio e a non cercare di scongelare i rapporti ormai freddi con gli altri; e su Antonella Elia invece un giudizio che stupirà buona parte del pubblico:
E’ inutile dire che le persone con cui si è trovata meglio sono state Patrick Ray Pugliese, Licia Nunez e Fernanda Lessa. Infine secondo lei, a vincere, sarà o Antonella Elia o Paolo Ciavarro.