#cepostaperte e poi: la storia di Francesco e Antonella dopo mesi…ecco l’epilogo che non ci si aspettava
Una delle storie che ha più colpito i telespettatori di C’è posta per te è quella di Francesco Romeo e Antonella Buonaiuto.
Lui più grande di lei di 8 anni, padre di due figli avuti da un precedente matrimonio, conosce Antonella e se ne innamora. Parte per la Germania per andare a lavorare e dopo poco Antonella lo raggiunge con grande dispiacere dei genitori che vorrebbero per la figlia non una convivenza ma un matrimonio.
Una volta su, iniziano i problemi di convivenza tra i due che spingono lui a far amicizia con un’altra donna su Facebook. Inultile scendere nei dettagli, ma il tutto si può riassumere con lui che tradisce Antonella, lei che torna a casa a Napoli, lui rimane per 4 mesi con quell’altra poi torna da lei. Lei lo perdona, lui la ritradisce, lei lo riperdona, lui la ritradisce, lei lo lascia. Lui a questo punto si rende conto che non può vivere senza di lei, torna a vivere a Napoli (Giugliano) e la riconquista, lei ancora una volta lo perdona.
Come potete immaginare i genitori di lei non sono affatto contenti di questa riconciliazione. Vedono il ragazzo confuso, indeciso, immaturo e vorrebbero per la figlia un uomo diverso. Alla fine della storia i genitori, per il grande amore provato per la figlia, ed è questo ciò che abbiamo visto di più bello in questa storia, decidono di aprire la busta e dare un’ultima possibilità a Francesco (solo la sorella di lei Francesca si rifiuta e va via).
Dopo cos’è successo? I due ad oggi stanno ancora insieme? Ebbene sì, i due non solo stanno ancora insieme ma aspettano anche un bambino e si sposeranno a breve.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Contenti per loro?
Auguro con tutto il cuore alla ragazza che il compagno sia cambiato sinceramente questo epilogo non mi stupisce
Che storia…io nn ho visto c’è posta ma da quello che ho letto spero per lei che lui sia cambiato