Nicola Panico, finalmente ci svela la verità “sulle sigarette” di Sara Affifella…
Nell’ultima puntata andata in onda di Temptation Island, abbiamo visto un Nicola Panico fuori di sé a causa del comportamento della fidanzata Sara Affifella…l’elemento scatenante è stato un video in cui la fidanzata fumava davanti ad un tentatore, dopo esser rientrato nel villaggio ne ha parlato con gli altri fidanzati, ecco i video (scorrete la gallery per vederli tutti):
Ieri Sara è andata a trovare Valeria Bigella a Roma e quando la bella sarda è andata a prenderla in stazione è stato postato questo video su FB, ascoltatelo bene:
Valeria ha preso in giro Sara dicendole:
“Ragazze è arrivata nella capitale la nuova Brigitte Bardot con 250 pacchi di sigarette.”
E Sara scherzando le ha risposto:
“La nuova Marilyn Monroe.”
Ovviamente si riferivano a Nicola e alle parole dette dopo aver visto il falò!
Ieri pomeriggio Nicola ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram e alcune persone hanno fatto riferimento alla storia della sigaretta che ammettiamolo ha dell’esilarante e lui ha spiegato il motivo per cui si era arrabbiato in quel modo:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Cosa pensate delle sue parole? Secondo voi il suo ragionamento ci può stare? Ma i due si saranno lasciati alla fine del programma? Diciamo che lo sfottò di Valeria è un chiaro indizio (così come alcuni scatti super sexy di Sara apparsi sui social),
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
che lui difficilmente avrebbe digerito se fossero stati ancora insieme!
A voi i commenti…