Il belloccio che sostituirà Francesco Monte a Tale e quale show è un ex concorrente del Grande Fratello…lo ricordate?
In un nostro articolo precedente vi avevamo parlato dell’esclusione dal cast della nuova edizione di “Tale e quale show” del buon Francesco Monte. Era stato proprio Parpiglia a parlarcene sul suo profilo Instagram:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
È poi lo stesso giornalista di ” Chi” a rivelarci il nome del suo sostituto:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Si tratta di Mario Ermito, concorrente del Grande Fratello Nip del 2012. Classe 1991, nato come modello, è poi entrato nel cast di fiction importanti come “Non è stato mio figlio” e ” L’onore e il rispetto 5″. Anche lui è pugliese, dalla bellezza statutaria e gli occhi chiari:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Vi piace e soprattutto vi ricordavate di lui nel Grande Fratello 12? 😊 Infine siete curiosi di vederlo all’opera nello show di Carlo Conti?
By emmaforever
stupendo lui
Le parole di Parpiglia mi fanno pensare che forse il motivo dell’esclusione di Monte e’ lo scandalo di qualche mese fa’.
Mario ha poco piu’ di 20.000 follower su Ig e nelle 2 fiction sopracitate ha avuto piccoli ruoli tipo quello che ha avuto Monte a Furore 2, (forse pure piu’ piccoli) e quindi x il programma in termini di ascolti non e’ un guadagno avere lui al posto di Monte ( che oltre a essere molto popolare canta bene). Cmq in tanti hanno fatto i provini e ne hanno presi solo 8 e quindi non e’ che abbia preso il posto di Monte.
ma é uscito il cast tutto?la tavassi c’è?
No il cast non é uscito tutto
Bono ma la Tavassi partecipa?Speriamo
Questo al Gf lo ricordo per essere stato eliminato al primo televoto contro una che era inutile quanto, se non più di lui . Boh, a livello canoro non saprei giudicare
Non entrando nel merito delle qualità artistiche di monte io mi chiedo questo, se non è stato scelto per il canna-gate, come qualcuno sostiene, che cavolo aspetta a querelare la henger visto che a questo punto c’è un danno d’immagine e lavorativo.