Mara Venier asfalta Francesco Monte ed Eva Henger. W la sincerità! Cosa ne pensate?
È dal fatidico 29 gennaio che noi telespettatori dell’Isola dei Famosi ci chiediamo se la storia del cannagate sia vera! Ci siamo divisi in due schieramenti, i montiani e gli hengeriani, abbiamo visto ore e ore di salotto barbarelliano per capire la verità, persino un criminologo è intervenuto con la sua macchina della verità! E la conclusione, indovinate un po’, quale è stata? Eccola!:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Questa bella foto racchiude la pace fatta oggi pomeriggio tra Eva Henger e Francesco Monte ospiti al Maurizio Costanzo Show. Tutto è bene quel che finisce bene, giusto? Sarebbe così se non fosse che a noi telespettatori ci hanno letteralmente preso in giro perché ci siamo schierati in una guerra che non è mai esistita! A questo punto ha ragione Mara Venier a definire Monte e la Henger in quel modo e fanno bene Daniele Bossari ( anche lui chiamato in causa ora da Massimo Ceccherini per la marijuana) e Alessia Marcuzzi a piacciare il post di Mara! Ci dispiace che lei abbia rimosso le sue risposte agli utenti, ma le nostre talpine hanno fatto in tempo a salvarle e a condividerlo con noi! Siete d’accordo?
By emmaforever
Una cosa sola mi fa piacere che mi auguro di non sentire più la stessa solfa che ormai dura da mesi
A onor del vero Eva ha sempre cercato il confronto con Monte, anzi faceva la “mammina” preoccupata per lui (falsa ma almeno coerente). Lui invece ha rifiutato persino di andare in studio all’isola per non confrontarsi… Ma un selfie non si nega a nessuno figurati. Ma neanche con una pistola alla tempia lo avrei fatto con una che mi da del drogato