L’attrice Renée Zellweger è irriconoscibile…il suo volto appare stravolto al punto di non ricordare più, neanche lontanamente, le fattezze della “Bridget Jones” che abbiamo tanto amato.
Il terzo libro dedicato alle avventure di Bridget Jones è uscito da circa un anno e nelle ultime settimane si è parlato sempre più insistentemente di un terzo capitolo cinematografico che possa aspirare a replicare i fasti dei primi due film.
Ma come potrebbe essere un terzo capitolo senza Renée Zellweger a fare da mattatrice nel ruolo che l’ha resa famosa (Bridget Jones ndr)?
E qui arrivano le note dolenti, nelle ultime uscite pubbliche Renée ha suscitato delle reazioni contrastanti, è molto magra e il suo volto appare stravolto…abbiamo sempre a che fare con una donna molto bella ma i lineamenti della prima Bridget Jones non ci sono più..non si tratta solo di invecchiamento “naturale” e le voci insistenti di numerosi interventi estetici atti a contrastare l’invecchiamento paiono evidenti nelle numerose foto.
Vi lasciamo giudicare:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Renée sarà nuovamente Bridget Jones? Tutto è nelle mani degli sceneggiatori e dei produttori, ma la nuova Renée, più improntata ad essere una sofisticata MILF mangiatrice di uomini, riuscirà a rendersi nuovamente credibile nei panni dell’impacciata e timida Bridget?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Voi cosa ne pensate?
La vostra Gossippetta.