#gossip Belen Rodriguez è davvero ai “ferri corti” con Alfonso Signorini e il suo settimanale? Smentisce la crisi con Andrea Iannone…oppure no? Ecco cos’è successo…voi cosa pensate?
Nell’ultimo numero in edicola del settimanale “Chi” è presente una dichiarazione della showgirl in relazione alla sua presunta pausa di riflessione con in “centauro” Andrea Iannone (non dimentichiamoci che i due erano stati paparazzati insieme in un noto locale milanese, trovate il nostro articolo QUI: #gossip #boom Andrea Iannone e Belen Rodriguez si sono realmente lasciati? Ecco la verità… ):
“Questo è un momento particolare della mia vita. Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e di dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago. Le pause, ne sono convinta, fanno bene a tutte le coppie, servono. Con Andrea ci siamo presi una pausa e sono certa che ne valga la pena. Lo dico senza voglia di creare rumors, fare caos. Ecco la verità.”
Parole che confermavano il gossip in relazione alla sua situazione con il fidanzato italiano.
Peccato che proprio ieri, ai microfoni del portale “Gossipblog.it” abbia smentito tali affermazioni:
“D: Nell’intervista per TvBlog ho parlato di momento particolare della tua vita, perché il settimanale Chi riporta alcune tue dichiarazioni…”
“Io non ho rilasciato nessuna dichiarazione al settimanale Chi.”
“D: Sono dichiarazioni inventate?”
“Non ho rilasciato nessuna intervista. Non è la prima volta che mi capita, ma non sono queste le cose gravi. Non parlo più della mia vita privata. Non perché io sia diventata antipatica, ma perché quando ero più piccola lo facevo senza rendermene conto. Ora che sono diventata mamma mi rendo conto che non serve a niente aprire i miei cassetti personali. Io sono una professionista che lavora in televisione.”
Le cose sono due…o le sue dichiarazioni erano confidenze fatte ad un amico (quindi non un’intervista) e loro le hanno riportate senza il suo benestare, oppure se le sono inventate di sana pianta, ma considerando il rapporto che c’è con lo staff della rivista lo escluderei a priori.
Comunque non se la prende più di tanto con chi ha realizzato il pezzo in questione.
L’unica cosa certa è che non è la prima volta che la showgirl bacchetta la rivista per aver riportato delle sue “confidenze”…
Voi che idea ci siete fatti al riguardo?
P.S. Negli ultimi tempi mi capita sempre più spesso di leggere di dichiarazioni/interviste rilasciate e poi smentite…un fenomeno assai singolare che si potrebbe stroncare sul nascere rivolgendosi ad uno studio legale, altrimenti si rischia di perdere in credibilità …voi cosa pensate al riguardo?
Che con tutto il rispetto l intervista esclusiva è firmata da colui che si professa uno dei suoi più cari amici e parole dette da lui le vuole un mondo di bene ..quindi presumo che nessuno di sia inventato niente ..che dica così anche meno quando è palese che le parole le ha dette lei ..perché a casa mia se un amico fa una roba del genere me la prendo e anche tanto lei a quanto pare era d’accordo che le parole venissero pubblicate ..
è evidente che Belen ora vorrebbe smettere di puntare tutto sul fisico e sul gossip e infatti continua a dichiararsi una professionista, peccato che a ormai 35 anni a parte tu si que vales in cui ha un ruolo veramente superfluo non riesca ad aggiudicarsi nessun programma prenda esempio dalla Blasi che con zero gossip e scandali sta diventando una delle più richieste a mediaset
Ma eli non parlo di questo chissene sono sue scelte di cosa parlare ..dico che l amico che firma il pezzo dice che lei rilascia ste dichiarazioni lei dice che non sono vere a me girerebbero tre quarti di …se un amico parla di una roba così privata
no ma io non mi riferivo a te, mi fa semplicemente ridere che ora sottolinea l’essere una professionista quando ci ha campato per 15 anni con il gossip
Belen e’ famosissima ovunque potrebbe puntare a diventare un’attrice anche all’estero non solo in Italia,come conduttrice di trasmissioni per bambini soprattutto,tenendo conto della sua sensibilita’,e modella.Trovalo il coraggio di viaggiare piu’ spesso per lavoro Belen.