Belen Rodriguez e Stefano De Martino , la storia infinita o meglio, mai finita! Lo afferma Maurizio Costanzo…cosa pensate delle sue parole?
I riflettori su Belen Rodriguez e Stefano De Martino non riescono a spegnersi, nonostante ormai sentimentalmente e giuridicamente non siano più una coppia si continua a parlare di loro.
L’argomento è stato nuovamente ripreso da Maurizio Costanzo, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni al settimanale “Visto” inerenti la famosa ex coppia.
Maurizio Costanzo afferma con convinzione che Belen e Stefano sono ancora innamorati, nonostante abbiano da poco firmato il divorzio.
Il noto presentatore afferma che la showgirl ed il ballerino sono stati spesso ospiti a casa sua, li conosce bene, sa che De Martino è un bravo ragazzo.
Qualche mese fa, di certo lo ricorderete, ha avuto l’occasione di intervistare la showgirl argentina, in quell’occasione le ha fatto rivivere alcuni ricordi della sua relazione con Stefano, la sua commozione, che tutti hanno avuto modo di vedere, ha dimostrato che per lei lui non è affatto indifferente.
Era visibilmente emozionata ed ha voluto bloccare le immagini che andavano in onda sul led, evidentemente per non rivivere quei momenti che fanno male al cuore.
A tutti noi credo sia venuto il dubbio, in quanto come Costanzo anche noi abbiamo notato i suoi occhi lucidi e sono rimaste impresse le sue parole.
Quale sarà la verità? Se fosse tutto vero, perché lasciarsi? Solo i loro cuori lo sanno…