Jeremias Rodriguez e Aida Yespica si stanno realmente frequentando? Le talpine ci svelano chi potrebbe aver stregato il cuore della modella, ma…Jeremias lo sa?
Articolo a cura di Emmaforever
Ieri è andata in onda sul web la nuova puntata di “Casa Signorini” e gli ospiti più attesi sono stati Jeremias Rodriguez e Aida Jespica, forse perchè i fans della coppia credono che tra loro ci sia qualcosa che vada al di là dell’amicizia.
Dapprima Aida é stata intervistata da Alfonso Signorini e ha ricordato la violenza subita da bambina, il rapporto a distanza col figlio e la sua attuale condizione di single, anche se ha ammesso di avere un tromxxamico! 😆 Chi sarà?
A quel punto il conduttore ha invitato Jeremias a sedersi accanto a lei e sono cominciate una serie di allusioni e sguardi eloquenti fra loro ✌
Jeremias era molto allusivo:
“Io ci spero, continuo a sognare! Perché sei nervosa?”
Lei rideva ma si manteneva sul vago! Hanno detto che dopo il reality si sono visti una sola volta ( ci credete?) A chi del parterre invocava la coppia, Aida ha risposto:
“Quella che deve decidere sono io!”
Poi è stato svelato che Jeremias l’aveva invitata fuori per San Valentino, ma lei ha dovuto rifiutare perchè lavorava. In realtà si è poi scoperto, come segnalato dalle nostre talpine, che lei è andata a cena e poi in discoteca con un noto imprenditore Matteo Cavalli. I due sembra che, da una famosa serata che lui l’ha portata a cena nel rinomato ristorante “Da Vittorio”, siano diventati inserapabili. Sarà quindi lui il trombxamico?
Il Rodriguez lo saprà?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Il lupo perde il pelo ma non il vizio,gira e rigira va sempre a caccia di imprenditori chissà xche’.Aveva giurato che di uomini non ne voleva sapere più nulla,ma che desiderava dedicarsi al figlio
Infatti mica si è fidanzata…tromxano solo
eh vabbè la bella Aidona nn si smentisce alla fine…. durante il gfvip mi era cominciata a stare pure simpatica ed a fare tenerezza, ma si sa che poi si torna alla realtà e le cose cambiano di nuovo. Questa va in tv solo a parlare di quello che gli è successo da piccola (di cui mi spiace ci mancherebbe) e dei problemi con il figlio (dovuti al padre o a lei???)
nel frattempo decanta la sua voglia di indipendenza e poi appena trova l’ennesimo pollo/imprenditore da spennare riparte e via
Aida su provaci a fare qualcosa di diverso nella tua vita che passata la bellezza e la giuventù poi son c@zzi