L’attrice de I Cesaroni, all’ottavo mese di gravidanza, si racconta a pomeriggio 5 : «Io e Christian (Massella, ndr) ci siamo innamorati immediatamente e Arya è stata fortemente desiderata»
Un matrimonio appena celebrato e un bambino in arrivo. A 21 anni. Che, secondo Micol Olivieri, è l’età perfetta per mettere su famiglia. «E’ successo tutto molto velocemente. Ma siamo due persone istintive, ci siamo fatte guidare dalle emozioni», ha raccontato l’attrice de I Cesaroni, ospite del programma tv Pomeriggio Cinque.
Lei e il neo sposo, il calciatore Christian Massella, 24 anni, diventeranno genitori per la prima volta tra circa un mese. E non vedono l’ora. «Ci siamo conosciuti un anno e due mesi fa», ha aggiunto, «Ci siamo innamorati immediatamente. E abbiamo fortemente voluto il bambino». Che sarà una femminuccia e si chiamerà Arya, che tradotto dal tibetano significa nobile.
I due sono andati all’altare lo scorso 11 luglio in una casale immerso nel verde all’Olgiata. Sotto un grande gazebo, tra coroncine di fiori e decori lilla.
ecco i video dell’ospitata per vederli clicca qui
il video del matrimonio di Micol qui
ecco cosa scrive Micol dopo la messa in onda dell’ospitata e la foto con Barbara D’Urso
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)