Alessandro D’Amico dimentica Alex Migliorini e viene beccato in discoteca a baciare un altro? Ecco la testimonianza che arriva direttamente da una persona nota dell’ambiente…che ne pensate?
Alex Migliorini e Alessandro D’Amico si sono lasciati da circa 10 giorni, ma un post di ieri di Alessandro ci aveva quasi fatto pensare che si fosse ricreduto sulla sua mancanza di sentimenti e che stesse valutando se tornare o meno con Alex, peccato però che proprio stanotte è arrivata una segnalazione da parte di una youtuber abbastanza conosciuta, che dichiara di aver visto in discoteca il campano baciarsi con un altro. Ecco la sua testimonianza, mentre il povero Alex ieri faceva dediche all’ex e dimostrava a tutti di passare il venerdì sera in tranquillità a casa con l’amico Enrico.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Insomma che dire…la verità noi non la sappiamo, forse Alessandro la dirà o la terrà per sè, di sicuro sarà un duro colpo per l’ex tronista leggere queste cose, ma chissà che non sia la svolta per andare avanti con coraggio e finalmente dimenticare ciò che pare proprio non possa più tornare. Non sarebbe stato più corretto ricominciare a limonare qualcun altro ad Ibiza visto che la partenza è imminente e soprattutto dopo aver dichiarato di non voler ferire colui con il quale sei stato e che per te rimarrà sempre importante?
Ah ma non li ho nominati neanche io. Puoi controllare
io non ho mai shippato nè il clamario, nè alex e ale …quindi forse posso dare un parere un tantino obiettivo ( per quello che puo’ valere, si intende) :
sulle faccenda delle coppie fare confronti è molto complesso, non basta un commento anche lungo, e non ho mai fatto commenti—papiri …..però sui pali si puo’ fare, anche in breve
secondo me, per ora, la partita, nei tempi regolamentari, è finita alla pari, uno ad uno …nel senso che sia le shippatrici dei clamario, che dei topini hanno preso un palone a testa …quindi mi pare inutile fare confronti su chi è meglio o peggio
la differenza sta che i clamario hanno avuto a disposizione i tempi supplementari, dove hanno fatto un altro gol ...quindi, per onestà, bisogna concedere i tempi supplementari anche ai topini…magari tra un pò tornano insieme , e quindi andiamo a due a due
bravo! per fare un confronto bisgona lasciar del tempo! è probabile se in casi i topini tornassero insieme, cosa a cui non credo minamamente, però non si sa mai, potrebbe succedere anche che in quel caso i clario si lasciano. Quindi ragazzi godiamoci questo trash e via, mica sta vincendo la germania contro l’italia.
Ma che è una partita di calcio?
Suvvia, ma quali tempi regolari, supplementari e ritorni
Non funziona così, e io non cambiò idea in base ai tempi periodici
Tutto sta a vedere una persona come si comporta…
E se uno si dimostra equilibrato e rispettoso non c’è bisogno di fare la classifica di Serie C