Ebbene sì ragazze! sono proprio stufo di leggere di continuo da parte dei vippini di turno che i social sono una sciagura, che nel momento del dolore( ????) non ti lasciano in pace, che le cose private devono rimanere private…che la gente non sa farsi i fatti suoi, e ( ciliegina sulla torta) la frasona di circostanza, quella che dovrebbe essere esaustiva e chiudere ogni ingiusta polemica : cioè che non si puo’ criticare o insultare SENZA SAPERE LA VERITA’!!!!
Ora, di tutte queste cacchiate, l’unica giusta è CHE NON SI DEVE INSULTARE IN MANIERA GRATUITA…CONCORDO IN PIENO ! Offendere nascondendosi dietro una tastiera è solo da vigliacchi!
Ma premesso questo, tutto il resto detto sempre dai vippini, sono solo buffonate, o peggio, ipocrisie! Insomma, questa gente vive di continuo a pane e social ( e anche rotocalchi, se occorre) …nei periodi di vacche grasse i social sono un paradiso, e gli servono eccome!!!! Fanno sapere perfino quando vanno al gabinetto, recepiscono e assorbono come spugne camionate di elogi, sfruttano i post per sponsorizzazioni piu’ o meno occulte, chiedono like anche quando sbadigliano, e se le utenti non lo fanno, sono già preoccupati di essere meno popolari….( essere dimenticati per i vip è molto peggio che essere attaccati)
PERO’ POI, QUANDO LE VACCHE SI FANNO PIU’ MAGRE, ECCO LA PRIVACY!!!!! Che salta fuori come un coniglio dal cappello a cilindro del prestigiatore di turno. Ed ecco le accorate o arrabbiate richieste di rispettare la vita privata o le sofferenze( ??????) d’amore.
TROPPO COMODO, RAGAZZE, questa privacy a gettone! DECISA UNILATERALMENTE, ad esclusiva scelta del vip. Ma poi, se inizia un tormentone tira e molla, riecco apparire sui social le varie puntate della telenovela, e fioccare nuovamente l’interesse , le discussioni e le richieste di like
E SULLA FRASE DI PRIMA: NESSUNO DI VOI ( CIOE’ NOI COME POPOLACCIO) SA LA VERITA’? Anche qui troppo comodo : sei nato col pubblico , qualcosa ( anche se non nei dettagli) almeno in generale, devi dirla, per rispetto delle fans…altrimenti fomenti mille congetture, illazioni, dubbi, cattiverie …prendete come esempio l’ultimo caso dei FERRAVALLI ( non fatevi film… accenno a loro , ma solo perchè sono gli ultimi in ordine di tempo) : entrambe le sorelle ( prima Ludo, poi Bea) hanno detto che la GENTE NON PUO’ SAPERE! Lasciando intendere frasi sibilline e criptiche di cose che solo loro conoscono, ma che non si possono dire, sulla sofferenza di Ludo , su quello che ha passato….facendo precipitare pesanti interrogativi sul comportamento di Fabio, che viene a risultare come una specie di dr. Jekill ( sotto i riflettori) e Mr. Hide ( nel privato) …Eh no, così mica è corretto! Io, lo ribadisco, di ship non me ne intendo..ma che ha fatto Fabio di cosi’ melodrammatico? L’unica cosa che un poveraccio incompetente come me riusciva a vedere, era che Fabio era nettamente piu’ indietro come coinvolgimento sentimentale rispetto a Ludo…forse l’amava o forse no ( ai posteri l’ardua sentenza) ma SICURAMENTE Ludo si era immaginata e creato ( MA SOLO NELLA SUA TESTA) un super-amorone da favola…e l’impatto con la realtà è stata evidentemente una doccia fredda…punto!
Quindi che si parli apertamente…o si taccia per sempre!