Come sapete, da qualche anno a questa parte, tronisti, starlette e gieffini vengono invitati a calcare il red carpet del Festival del Cinema di Venezia, oltre agli attori protagonisti.
Sicuramente l’obiettivo è quello di far parlare, discutere, creare gossip e chiacchiericcio con personaggi facilmente inclini allo scandalo o a un vestito più sfacciato, e anche quello di essere seguiti maggiormente dai tanti follower che gravitano attorno ad essi.
È il caso, quest’anno, dell’ex tronista Sonia Lorenzini e la sua scelta Emanuele Mauti: anche loro sono stati invitati all’evento e dunque sono stati presi di mira dagli utenti che giustamente si son chiesti cosa c’entrassero col Festival. Se inizialmente i toni sono rimasti pacati con semplici domande sul perché e per come, in seguito alcuni utenti hanno lamentato la presenza al giorno d’oggi di starlette senz’arte né parte, “bloggherine” e uomini con i pantaloni corti senza calzini ecc.
Sonia si è sentita presa in causa, benché poi un’utente abbia specificato di avercela con chi li invita, ed è sbottata.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Dagli stamp, noterete che Sonia rivendica il fatto di aver semplicemente accettato un invito con molta umiltà. Cosa pensate di questa faccenda?