Soleil Sorgè risponde così a chi sfrutta il suo nome per risplendere di luce riflessa!
Negli ultimi giorni è stato un susseguirsi di attacchi più o meno diretti nei confornti di Soleil Sorgè (uno degli ultimi lo potete leggere QUI, un’intervista alla sua ex amica Federica Benincà: #uominiedonne Intervista a Federica Benincà: “Penso che Marco Cartasegna sia preso da Soleil Sorgè e che lei non abbia il coraggio di andare nello studio del #GFVip a parlare con il suo fidanzato (Luca Onestini ndr)…” Cosa pensate delle sue durissime parole? ), in molti hanno detto la loro sulla sua decisione di non presenziare nella passata puntata serale del Grande Fratello Vip e di andare invece a raccontare il suo stato d’animo nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso…
Oggi arriva una sua risposta racchiusa in una Instagram Story:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Una risposta perfettamente in linea con il suo stile, ma secondo voi con chi ce l’ha? Aspettate che prendo carta e penna…
P.S. Ieri ci avete scritto in moltissime per segnalarci che Soleil e Marco Cartasegna erano allo stadio per vedere il derby di Milano, naturalmente i due non erano insieme, lui era con un caro amico (sicuramente più triste di lui al termine della partita, fortunatamente avevano cenato prima) e lei era insieme al babbo, di fede rossonera, che avrà consolato alla fine della partita.