Emanuele Mauti ha già dimenticato Sonia Lorenzini? Galeotto fu il cereale…
Oggi nella rubrica relativa alla “cronaca nera” vi parleremo di un “duplice omicidio” perpetrato ai danni di due ciotole di cereali…ma andiamo per gradi…(solo “robba” buona sul vicolo! )…
Tutto inizia nelle storie di Instagram della Influencer Giorgia Cipolla, che documenta il suo efferato “crimine”, specificando di esser stata lei…solo lei a consumare la lauta colazione:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Peccato che alla nostra Agatha Talpina qualcosa non torni, perché specificare di essere da sola? Chi sta proteggendo la giovane dalle associazioni contro le molestie ai cereali?
Quella scena del crimine diventa un tarlo nella testa della nostra investigatrice fino a quando, in un’altra storia (pubblicata quasi nello stesso momento) trova conferma alle sue ipotesi:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Emanuele Mauti, tornato da poco single, apparentemente (e manco poco ) era sulla stessa scena del “crimine”!
Voi cosa pensate? Coincidenza coincidenzosa di quelle che capitano solo agli Influencer, semplice amicizia o un qualcosa in più…nel frattempo, crimine risolto!
Ah beccato. Lei non so chi sia ma
Penso che sia lui che sonia stiano benissimo e poco single
Sconvolta dall’abilità investigativa della talpina
anche se fosse non sarei stupita…pure sonia non la vedevo cosi’ sorridente quando stava con mauti
Le talpe possono lavorare per la C.I.A
Buon per lui….
io credo che le toglierò il segui, ok essere euforici e fare parecchi igs ma mi sembra si stia facendo prendere un pochino la mano.
Si ma io voglio sapere di sonia e picci
C’é la ciccia o no?
Non so Sama chi è il nuovo merlo. Ma ci puoi scommettere la casa che c’e
Contenta per Emanuele quella non era proprio adatta a lui
Suoni concordo che sonia non facesse per lui. Ma a naso pure questa pare una aspirante sorella nasti o aspirante sorella buccino
Sarà un’avventura questa. Comunque, almeno sembra una ragazza della stessa età di lui e non la zia come sembrava Sonia
Beh lei sta cercando casa a Verona, frequenta più Verona lei dei damellis, vede più le amiche di GDL che le sue, stessa palestra del picci, sinceramente ultimamente la trovo ridicola…. e molto molto euforica! Sembra quasi come se si fosse Liberata da un peso
Comunque ora Emanuele, un po’ come tutti, passerà un periodo di storie e storielle, flirts passeggeri, prima di rifidanzarsi seriamente.. e fa bene
Forse io sarò strana ma che tristezza vedere gente che proclamava rapporti con grandi paroloni e poco dopo una rottura vederli già interessati ad altri, ma allora che rapporti erano??!! Non conosco bene questi in questione ma in generale ho notato che questi personaggi usciti da ued sembrano fatti cn lo stampino, pochi hanno relazioni durature o si “sistemano” seriamente con ragazze “normali” e non cn ragazze che vivono di social che poi alla fine si smollano sempre o cn quelle che fanno le dive che poi magari nella realtà manco hanno un lavoro serio e non ce la fanno a campare e pochi si allontanano da qst mondo avendo una propria vita privata, bah..
i rapporti finiscono anche quando nascono sotto i migliori auspici ,quando però li vedi più propensi a guardare in casa altrui piuttosto che badare ai fatti propri c’è già un chiaro segnale di malessere ,se hai un amore folle ,totalizzante e pieno lo vivi ,poco ti importa di cosa fanno altre persone ,se poi vuoi fare l’influecer basta dirlo chiaramente .
Sarah, io la trovo ridicola e fasulla da sempre…penZa un po’!
Da corteggiatrice ha fatto sceneggiate a non finire tutte a favor di pubblico. Da tronista era chiaramente tutto preparato per finire sotto i petali con Picci , ma ,essendo stata sgamata, ha fatto la scelta a sorpresa pensando così di conquistare funz adoranti….la conclusione è quella che vediamo ora
a me non piaceva nemmeno da corteggiatrice ,non lasciava parlare francesco ,parlava nel trono di riccardo per martina ,ne aveva sempre per tutti e ha recitato malissimo …
Esattamente Ros
Lunatica lei non mi è mai piaciuta, ma anche lui si è prestato con lei ai continui igs contro tutti
per la serie chi si somiglia ,si piglia ,in questo caso però a tempo determinato
al settanta per cento sono coppie di cartone , nel restante trenta , il 25 per cento ci prova sul serio, ma dopo un certo periodo va male…un cinque per cento resiste
Sono sempre dell idea che chi si loda si imbroda. Riempirsi la bocca di tante parole autocelebrative, autoelogiarsi, mettersi su un piedistallo ponendosi come diversi e migliori di tutti, è l’atteggiamento tipico di chi, oltre ad essere tremendamente insicuro, predica bene ma poi razzola malissimo. Se sei sicuro di quello che sei, o di quello che hai, non hai bisogno di ostentare nulla. Così come non hai bisogno di commentare troni, tronisti, corteggiatori, gfvip, isola, temptation, sparando a zero su tutti. Guardi in casa tua e stop.
Dare lezioni di vita è una cosa che non ho mai compreso, sarà per questo che non mi sono mai permessa di farlo nella mia, di vita.
Io su di lei non ho le idee così chiare. Certo è esagerata. Spesso si è pure immischiata in fatti altrui. Ma boh. A me non è mai sembrata una “cattiva”. Trashona e bocca larga in cerca di visibilità Sì. Che lei a fare la casalinga a latina sarebbe durata poco ci avrei scommesso la casa però
Ma si Barbie non è cattiva, ma manco di un Peracchi io direi “è cattivo”. Per esempio di una vignali lo direi, perché lo ha dimostrato tante volte. Di lei no. Lei è una morta di fama come tanti, non è cattiva, ma non e’ poi tanto migliore o diversa, cosa che lei invece vuole farci credere.
Forse hai ragione. Alcune cose per ora me le ha risparmiate. Tutto sommato la fine della storia è stata “civile” (per ora ). E anche durante la storia come “coppia” mi sembravano abbastanza tranquilli (a parte farsi i fatti degli altri a spot ). Certe scene di like/ dislike ce le siamo risparmiate volentieri.
Ma che lei volesse/voglia fare parte del mondo degli influencer non ho mai avuto dubbi
per questo Latina le stava stretta e si vedeva benissimo
Ot : ok. Noi siamo cattive e perxuliamo questi personaggi acidamente ogni giorno. Ma la Santarelli che è stata attaccata sui social perché è andata in tv nonostante il figlio malato? Ma come si fa? io boh
Mauti l’ha presa bene la vostra TANA