Intervista a Martina Luciani
Martina Luciani dopo molti anni di silenzio è tornata a parlare di sé e della sua passata storia d’amore con Giorgio Alfieri, ecco quello che ha sorprendentemente raccontato ai microfoni di “Fanpage”:
“Siamo tornati insieme a intermittenza fino a due anni fa. Se non ha funzionato è stato soprattutto per colpa mia. Ogni volta che lui tentava di tornare con me, avevo paura di buttarmi completamente. Ho sofferto troppo dopo la nostra separazione, e volevo tutelare nostra figlia Asia”
Quindi dopo la rottura con Giorgio, i due ci hanno riprovato più volte e lei si assume la responsabilità del fatto che le cose non siano andate per il migliore dei modi.
“Lui è stato con altre donne ma non ho mai dato importanza a quelle storie. Erano storielle, mai relazioni importanti. Quella di oggi è una storia vera per lui, e io la rispetto. Lui, invece, reagiva male ogni volta che ero io a fidanzarmi”
Giorgio ora è fidanzato con Federica, che lavora per la gioielleria di famiglia:
“Ci siamo lasciati perché non andavamo d’accordo su nulla. Avevamo avuto problemi fin dall’inizio, ma solo dopo la nascita di Asia sono diventati impossibili da gestire. Ognuno ha la sua parte di colpe, eravamo troppo immaturi. Se ci fossimo conosciuti oggi non sarebbe andata così. È stato il grande amore della mia vita, lo sa lui e lo sanno tutti quelli che sono venuti dopo”
Poi sulla rottura definitiva con Giorgio dichiara che:
“Non ho mai scoperto alcun tradimento da parte sua. Magari mi ha tradita, come le persone mi raccontavano all’epoca, ma io non me ne sono mai accorta, né mi ha mai trascurata. Non è questo il motivo che mi ha spinto a lasciarlo. Semplicemente non volevo che mia figlia crescesse con due genitori che si urlavano contro tutto il giorno”
Voi cosa pensate delle sue parole?