Ieri Amedeo Andreozzi aveva un’ospitata in un negozio a Caserta insieme a Valentina Dallari, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez.
Devo dire che chi ha organizzato è stato veramente geniale, perchè non tutti sanno che nella stessa strada pochi mt più giù c’era un’altra ospitata in un altro negozio, quello di Alessia Messina e Gabriel Garko.
Purtroppo le cose non sono andate come si sperava, e chi pensava di poter prendere due piccioni con una fava non è stato accontentato. Pare infatti che il sig. Amedeo Andreozzi non si sia presentato, nonostante la maggior parte delle persone fossero andate lì solo per lui. Cosa è realmente successo? Qui di seguito vi lascio le dichiarazioni dei diretti interessati, che a loro modo spiegano il disguido che c’è stato
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Si parla inoltre di un video apparso nella pagina di Amedeo sparito poco dopo la pubblicazione, dove il bel napoletano appariva arrabbiato con il gestore del locale e risentito per le dichiarazioni dello stesso che lo mettevano in cattiva luce in questa circostanza. Rimango colpita però da come Amedeo ieri abbia cercato su Instagram di ringraziare tutti coloro che erano andati per lui ma che sono tornati a casa con un pugno di mosche, lui che in genere non risponde quasi mai a nessuno!
Chi abbia ragione o meno non lo sappiamo e sinceramente non ci interessa, salta all’occhio però la risposta dell’agente di lui, che attaccato su tutti i fronti per questo evento ci tiene a dire la sua sull’accaduto
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Esprimiamo la nostra solidarietà a tutte quelle persone che ieri sono andate lì, hanno fatto ore ed ore di attesa e sono rimaste deluse…forza e coraggio!