Amedeo Barbato si confessa in un post su Facebook…
Da qualche giorno era sparito dai social come a ricercare una serenità interiore (avete notato che non abbiamo più parlato di lui?), vicino all’affetto della sua famiglia…le sue radici, e l’amore incondizionato per suo nipote, Davide, anche qui presente al suo fianco….come a infondergli il coraggio del quale aveva bisogno (ce lo immaginiamo: “Vai Zio…”).
Forse è qui che Amedeo Barbato ha trovato l’energia e il tempo per riflettere e rendersi conto delle tante ca__ate fatte (l’ha detto lui è ) in queste ultime settimane, le sue molte dichiarazioni contraddittorie e gli insulti verso chi non condivideva il suo pensiero.
Intanto leggiamo insieme cosa ha scritto, un libro in pratica:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
C’ha messo veramente taaaanto tempo (qualcuno potrebbe dire troppo…) ma finalmente queste benedette scuse sono arrivate (altri, in passato, col cavolo che l’hanno fatto ) e spero siano veramente sentite in quanto ora il suo pubblico si aspetterà da parte sua che prosegua in questa direzione…una direzione costellata di rispetto ed educazione, in cui dimostri di non essere in realtà ciò che abbiamo visto nelle scorse settimane.
Molto belle anche le parole che spende per Sophia Galazzo, si meritava delle scuse pubbliche e corpose, non gettate lì tanto per…
Capitolo Serena Panella…è chiaro che la ami,non è chiaro da quanto stia con lei …che dire? Inutile continuare a parlare del sentimento inesistente per Sophia se lei stessa l’ha perdonato tanto da presenziare a delle serate insieme a lui, inutile continuare a sparare sulla Croce Rossa…andiamo avanti con i nuovi troni e il nuovo tronista che ci sta aspettando e si paleserà al mondo sabato prossimo!
Ma non giocare più con chi ti segue caro Amedeo…il vicolo è sempre all’erta!.
Voi cosa pensate delle sue parole?