#uominiedonne Alessandro D’Amico si mette a nudo e risponde alle feroci critiche per la fine della sua storia d’amore con Alex Migliorini…cosa pensate delle sue parole? Non è che ora ci arrestano Alex?
Alessandro D’Amico non è una persona banale e questo suo lato caratteriale è uno degli elementi che hanno portato Alex Migliorini ad innamorarsi proprio di lui, dopo aver letto lo sfogo di Alex conseguente alla fine della loro storia d’amore gli sono piovute addosso delle critiche piuttosto feroci, in primis quella di aver detto “Ti amo” in maniera troppo leggera, specie se non era certo delle proprie parole.
E in maniera altrettanto non banale, pochi minuti fa, è arrivata una lunga confessione a “cuore aperto” dell’ex corteggiatore…che ci spiega, dal suo punto di vista, cos’è successo nelle ultime settimane:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Cosa pensate delle sue parole? Lo stesso Alex aveva provato a mitigare queste critiche, chiedendo al suo nutrito pubblico di rispettare almeno quello che c’era stato tra loro…però vi prego ora non arrestate Alex, sicuro stava scherzando quando ha detto che gli ha insegnato a rubare le merendine…o no?
A me viene il dubbio che si siano divertiti anche dal punto di vista amore di qua, marito dellà fino a pochi giorni fa e alla fine questo aveva detto di non amarlo da tempo. Vista la poca corrispondenza tra ciò che mostravano sui social e la realtà mi viene il dubbio anche su questo ostentare foto after sex.
Ma si sono divertiti a giocare a scala 40? Non aveva detto che lo vedeva come amico? Non ci deve essere stata tanta passione Forse tra un pezzo di formaggio preso in prestito al supermercato e un viaggio a ibiza per vedere l’ex qualcosa c’è stato
Su quello non ho dubbi, perché l’attrazione fisica era palese e lo hanno fatto sicuramente infatti quell’argomento non è stato tirato in ballo quindi andava più che bene. Alex parla di sentimento si può anche senza sentimenti!
Ma scusate ma è normale mangiare la cioccolata del supermercato e nascondere la carta??
Io sono basita…
Gli ho INSEGNATO che bell’insegnamento
Bah sono basita a leggere il tutto, a parte il pezzo dell’insegnare a come mangiare la cioccolata senza pagare o prendere il tram senza biglietto,per carità sarà stato pure sincero ma se non ami una persona non ci va tutto quel tempo dai, mi dispiace per loro non facevo il tifo per loro ma erano belli insieme e pensavo che Alessandro fosse davvero preso peccato.