Francesco Monte, non c’è due senza tre…arriva il commento che fa infuriare i followers di Giulia De Lellis!
Allora, nei giorni scorsi avevo già visto il video ironico “incriminato” di Kevin Lopez, ex concorrente del Grande Fratello, suggeritomi da Instagram in base ai miei interessi, nel video Kevin imita le facce buffe di Giulia De Lellis mentre si mette il mascara (lei stessa ha ammesso con ironia di fare delle facce strane mentre si trucca, un po’ come noi tutte… ) mettendoci qualche allusione un po’ pepata:
Kevin mai si sarebbe aspettato la marea di insulti e minacce che avrebbe ricevuto nelle ore successive (insieme ad una notevole visibilità mediatica, parliamoci chiaramente… ), quello che invece ha colpito noi sono i like di Karina Cascella e Soleil Sorgè (grazie dolce talpina! ) (che avrebbero potuto immaginarne le conseguenze) ma soprattutto il commento di Francesco Monte che continua sulla sua linea (quale? Trovate la risposta QUI: #uominiedonne La lunga notte di Francesco Monte su IG, incalzato dai fan di Giulia De Lellis e Andrea Damante, finalmente spiega i motivi della sua antipatia nei loro confronti ed è subito caos…la sua è davvero invidia? ):
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Come scritto nel suo ultimo messaggio, il suo video era ironico e al limite solo una persona si sarebbe potuta risentire, Giulia; ma Kevin è sicuro che se lei mai vedrà il video in questione (lei e Andrea Damante, il coprotagonista con la sua trota… ) si farà solo una sana risata.
Voi cosa pensate di tutta questa situazione?
Allora, angolo serio (ne sarò capace? ), Giulia è un personaggio pubblico, per sua scelta, come molti altri che decidono di utilizzare la propria immagine e doti artistiche per lavorare nel mondo dello spettacolo.
Da che mondo è mondo si fa ironia sui personaggi famosi (casta alla quale lei appartiene di diritto), giocando con le loro fragilità, i loro difetti, mostrandone il loro lato più umano…avvicinandoli così alle persone che li seguono e non ci capacitiamo delle reazioni di talune persone (in un senso e nell’altro) che hanno attaccato l’autore del video, con improperi e minacce…è davvero questo Instagram? (o i social in genere?)
Il video prodotto da Kevin ha dato ulteriore visibilità a Giulia (non tolta e anche a lui stesso, non prendiamoci in giro… ) e con ironia ha mitigato il personaggio De Lellis, avvicinandola ulteriormente alle ragazze che la seguono con tanto affetto…io fossi in lei giocherei su questa storia e come il fidanzato lancerei un bel contest, i suoi fans potrebbero mandarle dei video mentre si truccano e chi farà con spontaneità le facce più buffe vincerà…un bel costume?
Nella vita occorre maggiore leggerezza, leggere di cattiverie, odio, minacce (sui social!?!?!)…la vita è anche altro “ragazzuoli” miei, spesso vi prenderà a “calci in faccia” e bisognerà rialzarsi, sempre…lì occorrerà la caparbietà che dimostrate sui social, lottate per voi stessi, i vostri cari e usate i social per quello che sono nati, non dispensatori di odio…ma di amore!