Il buttafuori del Grande Fratello noto a tutti come Big Jimmy è morto…
Girolamo Di Stolfo noto a tutti come Big Jimmy oggi è morto a Ischitella in provincia di Foggia in seguito ad un aneurisma celebrale, Girolamo era un attore ma poi è diventato noto grazie al ruolo di buttafuori in alcune trasmissioni come il Grande Fratello e Avanti un altro.
Ad annunciare la sua morte è stato Salvo Veneziano che ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Jimmy era riconosciuto grazie alla sua altezza che gli ha consentito di interpretare il ruolo da gigante e poi Il suo viso dall’espressione dura si sposava bene con il ruolo televisivo che più volte gli è stato affidato ma, al di fuori dell’ambiente dello spettacolo, Girolamo era conosciuto come “il gigante buono”.
Girolamo ha debuttato in tv nel 1997 nella trasmissione “Tira e Molla“, condotta da Paolo Bonolis. Fu proprio il conduttore a volerlo in qualità di spalla all’interno di numerose trasmissioni televisive di successo. Big Jimmy ha partecipato anche all’ultima edizione di “Avanti un altro”, improvvisando sketch il simpatico alieno interpretato Leonardo Tricarico. Ma il grande pubbblico lo ricorda suprattutto per averlo visto all’interno del Grande Fratello nel ruolo di bodyguard e buttafuori. Di Stolfo ha partecipato anche a tutta una serie di film per la televisione, uno su tutti “Benvenuto Presidente!” del 2013.
A Settembre inizierà la nuova edizione del Grande Fratello e sicuramente sentiremo la sua mancanza, riposa in pace Big Jimmy!
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!