Ilaria D’Amico indagata
Le copertine in questo periodo sembrano essere tutte dedicate ad Ilaria D’Amico e per ben due motivi diversi. Il primo lo avete potuto constatare voi stessi nelle foto riportate nell’articolo
Vacanza d’amore per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico con il pancione in bella vista …
il secondo viene rivelato su tutti i siti e giornali di gossip: è stata indagata per Evasione fiscale! La conduttrice avrebbe evaso l’Irpef per circa 400mila euro tra il 2009 e il 2011. Le indagini partite nel 2013 stanno andando avanti, e si attende ora di sentire la versione dei fatti della diretta interessata. A quanto pare lei e il suo compagno Gigi Buffon hanno più cose in comune di quel che si pensava, visto che pure lui sembra avere un debito di ben 32mila euro per le spese condominiali di un piccolo complesso immobiliare in Costa Azzurra; gli altri condomini (cinque italiani ed un australiano) quindi sono stati costretti per due anni a pagare anche per lui.
Cos’altro possiamo aggiungere a questa storia? Solo l’augurio che possano presto sistemare le cose i due vip del momento, così da far nascere il loro bimbo nella più completa tranquillità!