Chicco invece di stare con la moglie Tina viene paparazzato con Chiara Giordano…vi pare normale?
Mentre Raoul Bova si prepara a diventare padre, l’ex moglie, Chiara Giordano, è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna in un locale del litorale laziale insieme a Chicco Nalli, marito della storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari.
Dopo la fine del matrimonio con l’attore Raoul Bova con il quale ha avuto due figli di 14 e 12 anni, Chiara Giordano, figlia dell’avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace che han ben fatto parlare di sè grazie alle critiche pubbliche rivolte verso l’ex genero, è tornata a sorridere. Nella discoteca di Sabaudia, Chiara ha trascorso la serata con amici tra cui il marito della Cipollari e, tra un sorriso e l’altro, ha ceduto all’invito di Chicco per un ballo insieme.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Nessuno di noi vuole insinuare nulla per carità, ma c’è da dire che ultimamente la coppia ha deciso di fare vacanze separate, o meglio Tina Cipollari se n’è andata con un’amica e i figli a “vagabondare” in Turchia mentre Chicco è rimasto a Roma a lavorare. Inoltre qualche sera fa Chicco ha postato una foto su Instagram dove fa gli auguri alla sua mammina, dietro di lei appare una donna molto simile (ma si vede alla fine che non è lei semplicemente dal decolletè) alla moglie Tina e le persone gli hanno cominciato a chiedere se fosse lei e lui che fa? Risponde alquanto indispettito di non confondere la mammina con Tina…o forse sto esagerando? Non so, giudicate un pò voi da questi stamp
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)