Simone Ruffini, fondista della nazionale Italiana nuoto, dopo aver vinto la medaglia d’oro nella gara “fondo” di 25km ai Mondiali di Nuoto in Kazan e dopo ben 5 ore di nuoto, una volta sul podio ha sorpreso tutti il mondo sopratutto la sua fidanzata e collega Aurora Ponselè. L’atleta italiano sul podio al termine dellla premiazione delle medaglie ha estratto un foglio chiedendo alla sua bella Aurora di sposarlo e la risposta è arrivata subito dagli spalti dello stadio,dove la Ponselè stava vedendo la premiazione del fidanzato, un sì accennato con la testa, un cuore con le mani e poi una corsa sotto al podio dal fidanzato.
Un gesto pieno d’amore e di grande romanticismo nel momento più importante e significativo per un atleta, il momento della premiazione e sopratutto dopo aver vinto una Medaglia D’Oro.
Noi facciamo i nostri migliori auguri alla coppia e un grande in bocca a lupo a tutta la Nazionale Atleti Italiana che anche a questi Mondiali sta riscontrando tante soddisfazione riuscendo a vincere medaglie importanti come la Medaglia D’Oro vinta dall’Atleta Tania Cagnotto nella gara “trampolino ” da 1m,posizionandosi prima davanti alle cinesi che detenevano il primo posto.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)