Una nostra utente ci ha mandato questo resoconto del concerto di Mario Biondi avvenuto ieri sera, con tutti i disagi annessi e connessi. L’unica cosa che ci sentiamo dire è che sicuramente non è Mario Biondi ad organizzare gli eventi quindi non sappiamo quanto potere decisionale potesse avere in questo frangente, siamo sicuri che qualcuno saprà spiegare l’accaduto e magari scusarsi con tutti coloro che hanno provato gran disagio.
Buonasera, vi seguo da sempre e vi stimo per il modo di gestire il forum! Vorrei rendervi partecipi della mia delusione e, se possibile, rendere pubblico ciò a cui ho assistito stasera! Ho comprato un biglietto per il concerto di Mario biondi per l’ 11/08/15 presso il forum eventi a San pancrazio salentino, l’età media del pubblico era di gente adulta (età media 40) Mi reco alle 18,50 ma ci fanno entrare alle 20.00, il concerto dovrebbe iniziare alle 21,30!
Alle 20 inizia un temporale, tutti attendiamo solo la conferma dell’annullamento per rientrare a casa e chiedere rimborso, purtroppo il mal tempo aveva reso questa l’unica soluzione. Alle 21,20 il responsabile dice al microfono di pazientare 10 minuti perché loro vorrebbero che il concerto avesse luogo ma il tempo ostile stava creando disagio! Alle 22 annunciano l’inizio del concerto ma il pubblico non ci sta! ( già si era lamentato per il ritardo nel comunicare l’annullamento) Il Biondi inizia a cantare ma i fischi a fine canzone lo indispettiscono e dice di essersi rotto le palle e abbandona il palco! Dopo Il responsabile comunica che Biondi vuole continuare a cantare e che se qualcuno non è d’accordo può agire come meglio crede! Mezzo pubblico abbandona il forum, l’altra metà non vede nulla per via degli ombrelli! Il Biondi continua suo malgrado il concerto senza molto entusiasmo cantando in modo pessimo ma ricevendo il consenso del poco pubblico rimasto! Concerto iniziato alle 22.00, mezz’ora di pausa per lamentele e fine alle 24!
Io in tutto questo ero dell’opinione che dovesse annullare l’evento, ma non ho protestato! Ha iniziato e non si poteva stare perché la pioggia e gli ombrelli rendevano inutile la presenza! Sono salita sopra per mettermi lateralmente ma i guardiani impedivano ciò, per vedere qualcosa sono stata sulle scale!
Ormai io non apprezzo più l’artista Biondi…le ragioni:
- ineducato e strafottente nei confronti di chi lo sostiene e manifesta un disagio in primis con rispetto, solo quando è stato ripetutamente ignorato(dopo il terzo brano) ha reagito!
- dal vivo sembra un altro cantante, e non vuole essere un complimento!
Mi scuso se mi sono prolungata nel raccontare la storia, ma la delusione è tanta, spero possiate rendere noto l’accaduto perché solo diffondendo la verità questi artisti capiranno la gravità delle loro azioni!
ECCO ALCUNI VIDEO CHE DOCUMENTANO L’ACCADUTO