A Squadra Antimafia 7 ci sará una new entry… sarà utile alle indagini?
Squadra Antimafia 7 sta per partire con la settima stagione in cui ci sará l’ingresso di un nuovo personaggio che è Giovanni Scifoni che arriverà a guidare la squadra dopo la scomparsa di Calcaterra.
All’inizio non sarà accolto bene dai suoi colleghi ma il suo aiuto potrà essere davvero prezioso. Non sará solo lui na bew entry infatti in città arrivera nsieme a anche Anna una vecchia amica di Scifoni che è un agente in congedo. Ma il suo aiuto sarà determinante nel corso delle indagini.
Per quanto riguarda le nuove indagini ci sará molto di cui occuparsi. Bisognerà infatti individuare un broker che ricicla denaro sporco che Scifoni è da parecchio tempo sulle cui tracce. Inoltre ci saranno le storie di due nuove famiglie i Maglio e i Corvo e all’interno di quest’ultimo clan verrà accolta Rachele Ragno, che in breve tempo scalerà le gerarchie e ne conquisterà il potere.
Non resta che aspettare la prima puntata di Squadra Antimafia 7 in onda il 9 settembre per togliere tutti i dubbi ai fan della fiction.