Cos’è il coraggio? E’ una delle domande che mi ripeto più spesso negli ultimi giorni, di certo non lanciare false accuse sui social!
1) In questi giorni è sorto molto clamore per un tuo tweet in cui dicevi: che strano dichiarare di essere innamorato della tv e non della tua donna…e cercare casa insieme. #GA
Possiamo sapere a chi ti riferivi visto che i fans di Amedeo e Alessia si sono agitati pensando fosse rivolto a loro?
. In realtà il tutto parte dal fatto che ci sono persone cattive e immature che insultano me e Fabio continuando a dire che siamo falsi, quando non è così. L’unica colpa è esserci innamorati l’uno dell’altra.. Ma può essere una colpa? Non credo. Siamo l’unica coppia ad essere rimasta sempre insieme, che ha progettato sin da subito convivenza ecc. Ad ogni modo il mio discorso era rivolto non alla coppia Amedeo-Alessia ma solo ad Amedeo. Purtroppo Alessia la vedo una ragazza vera e innamorata di un uomo. Dall’altra parte vedo un uomo innamorato di sè e della tv. Questo parere, perché rimane tale, è personale non universale, c’è chi potrà condividerlo e chi no. Ma questo è il mio, anche se ci sono state interviste da parte di tentatori e tentatrici che la pensano esattamente come me.
2) Hai anche dichiarato che nella vita c’è chi ha personalità e chi invece venderebbe sua madre e cambierebbe le sopracciglia pur di compiacere a tutti…qui eri mirata verso qualcuno o no?
Si, ma non c’entra nessuno di U&D.. Io sono una persona che esprime i propri pensieri liberamente, ma non per questo la mia vita deve girare attorno a quel programma e alle persone che vi hanno partecipato. Quindi se qualcuno ha pensato che mi riferissi a persone conosciute si è sbagliato clamorosamente.
3) C’è chi ha detto che non ti bastavano gli insulti che prendi puntualmente tutti i giorni perchè ti sei portata a casa Fabio e quindi volevi cambiare un pò ahahahah cosa vuoi rispondere a questa benevola battuta?
Un corso di comicità, no? Fanno capire che insultano proprio per occupare i loro tempi morti. Scaricate pure le vostre tensioni e frustrazioni verso di noi. Divertitevi. Ahahahah. A parte gli scherzi, io credo che non si accetti che una persona ,dal momento in cui diventa personaggio pubblico, si sveli ed esprima i propri pensieri. Lo trovo ingiusto perché
1) io non mi sento affatto un personaggio pubblico.
2) sono una persona normalissima che a volte ha bisogno di sfogarsi e scrivere ciò che pensa.
3) la cosa folle è che la gente si può permettere di esprimere insultandoti gratuitamente su qualunque cosa loro non conoscano e tu devi stare in silenzio e subire senza rispondere e senza dire la tua. Al limite della follia.
4) Molti dicono che parli così perchè ultimente sei nervosa in quanto Silvia andrà sul trono
Ahahahah no. Nervosa per cosa? Io ciò che volevo era essere felice e essere ricambiata dalla persona di cui mi sono innamorata. Ho ottenuto tutto questo, mi ha chiesto di andare a vivere insieme, siamo più uniti che mai e non ci stacchiamo mai se non per lavoro. Mi ha scelta andando contro mezza Italia pur di vivere accanto a me.Cosa potrei volere di più ?
Anzi penso che il trono sia coerente e giusto! Coerente perché già quando nel programma ci proposero il trono lei aveva risposto che qualora non fosse stata la scelta avrebbe valutato, quindi ha valutato di accettare, ma credo che ogni persona si meriti una seconda possibilità per essere felice, a prescindere da chi essa sia.
5) Altri pensano che alcune amicizie tra ex di uomini e donne siano dovute all’aver la stessa agenzia e quindi forzate…
Pregherei di valutare le situazioni in maniera più semplice e pulita. Già nelle ultime puntate di u&d Valentina mi aveva difesa con Fabio, poi sperava uscissimo dal programma insieme perché vedeva un forte sentimento tra me e Lui.
Poi, è vero che siamo entrati nella stessa agenzia però noi 4 ci siamo visti subito dopo la fine del programma non abbiamo aspettato la cena dell’agenzia per stare assieme. In realtà Valentina ora non è più nella mia stessa agenzia e la nostra amicizia si ingrandisce sempre più, ci sentiamo tutti i giorni e abbiamo scoperto di essere davvero simili.
6) Una ragazza ha scritto: Diciamo che per me, dopo gli attacchi che continua a subire dopo mesi, il suo mettersi in mezzo è un sottolineare da che parte sta la verità. Come per dire che alla fine delle tre coppie, l’unica che va avanti senza teatrini è quella più attaccata ingiustamente…che ne pensi?
Già.. Questo era il fulcro del discorso. Ma la cosa che più mi ha lasciata perplessa della mia dichiarazione è stata ricevere anzichè insulti pesanti o essere accusata di falsità, commenti come “fatti i fatti tuoi”. Come se tutti sapessero ma andava bene lo stesso!
7) Vogliamo tranquillizzare chi pensa che scrivi giudizi sui social solo perchè non sei serena con Fabio?
Beh direi che è la stessa gente che ci giudica da un programma televisivo, nel quale si vedevano 1.30min di esterna e 2h a settimana di puntata e pensavano di conoscerci, lo stesso lo fanno ora con i social. Questo Non vuol dire conoscere, vuol dire informarsi . La conoscenza è reciproca e io sta gente che parla così non la conosco. Anzi solitamente le persone che ci stanno accanto ci riferiscono che trasmettiamo tranquillità e serenità.. Tra noi e anche agli altri. Nessuna crisi, anzi tanti progetti in ballo ai quali servirà un pò di tempo.. Ma spero si realizzino..!
Sono stata accusata più volte di essere andata in quel programma per visibilità, e le stesse persone che mi accusavano una volta fuori dal programma sono diventate nuove modelle o con il tarlo di diventare attrici e presentatrici, però dopo aver partecipato al programma. Io prima di uomini e donne ho studiato 4 anni per diventare attrice ma di teatro.. Quindi la visibilità c’entra fino ad un certo punto. Anzi il teatro è un mondo a sé, e se ti sporchi l’immagine hai chiuso. Quindi se proprio avessi voluto diventare un’attrice avrei dovuto recitare spudoratamente facendo credere a tutti di essere brava, buona e ingenua ma probabilmente non sarei riuscita a far innamorare l’uomo che volevo avere al mio fianco, e che volevo accettasse e sapesse chi ero davvero. Il mio percorso potrà essere incomprensibile, potrà addirittura aver fatto schifo, ma doveva colpire un unica persona e ho centrato l’obbiettivo. Questo mi basta e mi è sempre bastato. Per quanto riguarda il mio futuro riprenderò a studiare.. Perché è solo studiando che si possono ottenere buoni risultati
7a) La mattina dopo la scelta a cosa avete pensato?
aH non abbiamo avuto il tempo di pensare dato che ci ha svegliati l’autista dicendo che ci stava aspettando fuori dalla casa in legno.. E in 15 min siamo usciti anche perché avevamo il treno prenotato…🙈 un risveglio turbolento. Dei borsoni da calcio sotto agli occhi! Però man mani ci siamo ripresi e ci piaceva l’idea di avere una privacy, di essere solo io e lui a comunicare..
8) Vuoi dire qualcosa su Valentina Dallari che in questo periodo è bersagliata quanto te sui Social per la rottura con Andrea?
Mi auguro fortemente che la situazione rimanga privata per il bene di entrambi, penso non ci sia bisogno di spiattellare tutta la privacy nei social o in tv. Si sono lasciati, ed entrambi sono andati avanti. Stanno ritrovando la serenità e penso sia la cosa più importante.
9) Per ultimo devo per forza farti la domanda che le ragazze della casetta mi hanno pregato in ginocchio di farti:
DOMANDA JOLLY: posto che abbiamo appurato che non ci puoi dire cosa ti ha regalato Fabio e che aspetteremo con pazienza, puoi rivelarci se il vostro amore ha dato un frutto?
Scusa io non te l’avrei mai fatta questa domanda, ma non le sopporto +..se non ti va di rispondere magari in modo ironico possiamo ovviare con il video della bachata così le fai contente lo stesso ahahahah scusa ti vogliamo prendere per stanchezza, prima o poi cederai no? Un bacione grande, noi adoriamo il tuo modo di essere aperto, sincero e sempre schietto a dispetto dei mi piace perchè è in fondo la politica del nostro forum il Vicolo
ahahahahaha vi adoro pure io.. No per ora non abbiamo immagazzinato nulla.. Ahahah però i progetti ci sono. Ci siamo dati una scadenza di 3 anni,, vediamo.. Se arriva ne saremmo felici, ma non è nei nostri progetti primari, per ora! Se avete altro chiedetemi pure e scusatemi per il ritardo.. Saluto tutte le vicoline e la casetta mazzoricchi che mi fa sorridere tantissimo e mi fa ricredere sulla gente. Vi adoro!