Oggi Domenica 20 Settembre doppio appuntamento con il segreto, ecco le anticipazioni
Oggi il segreto va in onda due volte, ci sarà la puntata pomeridiana delle 18:45 e poi quella in prima serata a partire dalle 21:20, ecco le anticipazioni
Isidro è sorpreso dal racconto di Doreteo in merito ad Anibal Doroteo sente che i suoi giorni a casa Buendia sono finiti. Isidro e Rita sono finalmente liberi di amarsi: Anibal non merita alcun rispetto.
Terence è costretto a rivelare parte della verità a Soledad , visto che lei sta indagando sul suo conto. Soledad è infastidita dalle menzogne del marito.
Don Anselmo e Pedro fanno in modo che Fernando firmi l’annullamento del matrimonio con Maria . Ormai disperato, Fernando è costretto a ricorrere ai beni di Olmo (Iago Garcia) ma senza riuscire ad ottenere nulla.
Fernando è ormai sul punto di lasciare la Villa e nessuno sembra dispiacersene. Francisca lo raggiunge con i suoi uomini, dicendogli che la sua vita è arrivata alla fine. Saranno gli uomini che lui ha ingaggiato, ora al servizio di Francisca, ad ucciderlo.
Conrado confessa ad Alfonso di essere giù di morale a causa di Aurora . Lesmes cerca di allietare Aurora, rendendosi conto che il motivo della sua tristezza è Conrado. Conrado si informa su Aurora e Lesmes: c’è qualcosa tra di loro?
Gonzalo riesce a convincere Suor Encarnacion a fargli vedere Maria. Gonzalo consegna a Maria i documenti che annullano il suo matrimonio con Fernando. Celia è ormai pronta a fuggire dal convento: lei e Maria si salutano calorosamente.
Mentre Francisca ordina ai suoi uomini di uccidere Fernando , Gonzalo (Jordi Coll) pensa che lui e Maria (Loreto Mauleon) debbano denunciare l’uomo. Lei invece preferisce gioire della partenza di Fernando, senza doversi più preoccupare di lui. Maria racconta ai suoi genitori tutta la verità su Fernando. Alfonso (Fernando Coronado) reagisce molto duramente, presentandosi in Villa con un fucile.
Aurora lascia credere a Conrado che tra lei e Lesmes stia nascendo qualcosa. Doroteo riesce a fare sì che Isidro (Javier Abad) si ammorbidisca nei suoi confronti. Intanto, Isidro vive momenti felici insieme a Rita (Charlotte Vega).
Fulgencio fa ritorno in Villa, convinto che sia stato Francisca a convocarlo ma ben presto scopre che non è così.
Alfonso riceve spiegazioni da Francisca che gli dice di essersi già occupata di Fernando . Alfonso rivela a Gonzalo che Francisca ha disposto l’omicidio di Fernando.
Francisca cerca di far capire a Gonzalo che, almeno per una volta, sono dalla stessa parte ma lui non accetta l’idea che Fernando venga barbaramente ucciso e dice a Don Anselmodi volerlo cercare.
Maria (Loreto Mauleon) viene finalmente rilasciata ma rimane delusa dall’assenza di Gonzalo. E’ Hipolito (Selu Nieto) ad occuparsi di lei. Intanto, Conrado (Ruben Serrano) confessa ad Alfonso di non riuscire a dimenticare Aurora (Ariadna Gaya).
Mauricio cerca di capire quali siano le intenzioni di Fulgencio che capisce di essere caduto in una trappola. Rita e Isidro hanno la sensazione che qualcuno li stia spiando ma non riescono a capire di chi si tratti. Isidro in seguito le rivela di non averle mai scritto alcuna lettera..