Benvenute racasse al conzuedo abbundamento gon la vostra Ponch e la sesda bundada di“Ominicchi e Fimminelle”
Se dovessi dare un titolo a questa seconda parte sarebbe “Amederry Potter e la lavagnetta magica”
La puntata inizia con Tina JLo che si è appena tracannata due litri di vodka… Dall’abbigliamento mi ha ricordato più Angela favolosa cubista che Jennifer Lopez ma contenta lei Cosa non si fa per portarsi a casa la pagnotta…o il fiasco di vinello? STRONZA
Dal visetto furbettino e dallo sguardo disincantato, il nostro Amederry Potter scende dalla sua nuvoletta con una domanda di Maria Silente, preside della scuola di limoneria di Elioswarts
“Sono felice” esordisce lui con un sorrisetto compiaciuto e biricchino che a me fa salire la pasta a forno Il nostro maghetto del limonaggio facile asserisce di avere le idee chiare. Incredula Maria Silente annuncia l’arrivo di un magico strumento di delucidazione: la lavagnetta delle emozioni del tronista più amato dagli insonni (angel).
La ragazza che porterebbe a un galà è Melissa (ora si chiama galà quel posticino dove si fa nanna in orizzontale?) Al pub andrebbe con Sophia (per tracannarsi del limongello in dolce compagnia). Alla mamma presenterebbe Martina (certo, deve ricambiare il favore, facendole conoscere i suoi).
Chiudiamo se no faccio na strage
Passiamo all’esterna tra Amederry e Sophia (lacazzutadiMaria) Appena vedo quel regalo infiocchettato solo un consiglio mi viene in mente per la ragazza: Sophia scappa con il regalo che mi sa che è il pacco più grosso che ti capiterà STRONZA Un’ esterna alla valeriana con storici ritorni come “mendalmende” e new entries come “Gendo ber gendo sigura”. Immancabile la battutina di Amederry che tenta di gettare il solito malocchietto al Giantonno “Qualcuno ha qualcuno dietro che lo gestisce” Giantonno gestito? E te allora che ti mancano i fili, marionetta biricchina? Momento romandigo alla fine dell’esterna: una bella torta alla panna acida con effigie degli sposi Amefia(che fa rima con asfissia) è un perfetto preambolo per un salutare Il nostro Amederry è pronto a sfoderare la sua bacchetta magica (dubito sia in legno di faggio, opterei più gomma da palloncino ) Alla ricerca del bacio come un cane da tartufo Amederry viene “rifiudado” e ci resta male, ma che dico male? Malissimo ma che dico malissimo? Di menta proprio
“Pecchè mi dici no Sophia mia? Sei bimba!” parla il suo ormone furioso e insoddisfatto
Quella cantilena in studio fa effetto su di me come il Dulcolax Amederry non riesce ad attaccarsi ad altro per vendicarsi del bacio mancato e tira fuori un valido argomento: i vestiti che Sophia indossa su Istangram In quel momento avrei dato qualsiasi cosa per ritrovarmi in studio Voldmort e i Mangiamorte Dal canto suo SophialacazzutadiMaria si difende bene.
Lei ha “rifiudado di fare la fodomodella”che vi credete? Inzomma mezz’ora di discorso tra i coniugi Cotoletta e sto per soccombere in un sonno profondo Sogno Sandra Milo che presenta piccoli funz e Amederry cantare con la tunichetta “Il valzer del mosciorino”
L’esterna con Melissa é all’insegna di fragole, panna cioccolato e come dessert un bel sorbetto di In studio intanto non si muove una ciocca di capelli, tutte vittime del petrificus totalus del potente Amederry L’esterna con Martiria (Martina) sotto un cielo di stelle (sai quante gliene farei vedere con un tacco in testa? ) finisce diversamente: piccoli bacetti stavolta, niente anaconda in action per il nostro frustrato mago delle spremute
Passiamo ora al chiarimento (non andato in onda) con l’elfo Rossana. Intanto appena lei lo vede entrare le parte il cuore, fa un salto alla Speedy Gonzales e sposta il telefono come fosse stata punta da un granchio alle ciapèt. I due parlano decisamente da due pianeti diversi Ho avuto l’impressione che lui fosse entrato col preciso intento di litigare. Per quanto lei non mi stia simpatica ho trovato lui davvero pessimo . Di contro credo che lei sia troppo chiusa, lontana anni luce dalla donna dolce e arrapantus che lui chiaramente cerca ma non escludo che le cose possano capovolgersi. Gli elfi e i maghi, in fondo hanno legami millenari… STICAZZ
In studio Amederry ha la possibilità di confrontarsi con Rossana. Ho l’impressione che in qualche modo voglia spronarla a uscire fuori Quello che mi chiedo è : se lei ha una storia difficile alle spalle che ci fa li’ e sopratutto con un tipo come lui? Mille volte meglio l’amicizia di Giantonno al rapporto con Don poppante in cravatta, mi spiace Rossana non ti capisco
Passiamo al Giantonno e Laura. E’ la prima esterna che mi è piaciuta sinora Il mare, un uomo, una donna, milleduecento tatuaggi Che romanticismo Mentre li ammiro con un certo interesse, le facce di Beyoncetta(Loretta) mi rovinano l’atmosfera: pare abbia appena saputo di essere stata contagiata da un virus mortale o ancor peggio di essersi spezzata le unghie Giantonno racconta del cinema e del sogno fatto in cui c’era Laura e zaaac scatta un bacio intenso Pure Nettuno si è intravisto sgranocchiare poppy corny Avevi anche gli occhi lucidi, vero Nettù?
Eccola là. Beyoncetta lascia lo studio Ma che mascara ha che non sbava e non cola? Scusate ma Beyoncetta non ci sta più, la chiamo Angoscetta che è meglio. Di un esagerato sta figlia Altro non aggiungo. Maria spiega il perchè della sua reazione.
Esterna di Beyoncetta e Giantonno: lei gli fa un sorpresa e vanno al locale che lui gestisce, una birretta, qualche occhiata ammiccante e zacccc ma stavolta il bacio è diverso: è stato uno scontro di anguille!!!
In studio Gianmarco silura Emorronica (Veronica) vestito da Preparazione H. Deciso e sibillino le spiega che tra di loro non scatta quel quid che ci vuole (che strano pero’…subito dopo le dichiarazione di Tina in merito a un patto tra i due STRONZA )
Lei lascia lo studio e l’angoscia mi fascia come una seconda pelle: dovro’ rinunciare alle galline? Come? Ora che mi ero affezionata?
Le tre tonne del Giantonno vivono un conflitto serio. Laura è nervosa, nun ce la fà (ma lei per Giantonno è il cuore e la testa). Beyoncetta pensa alla prossima mossa per accedere di diritto all’Accademia D’arte Drammatica D’amico (lei è decisamente i Paesi Bassi e una sfida al testosterone con l’altro) e la contessina De Blanck(Cecilia) ehm…non pervenuta. Chiamate più tardi
Breve parentesi dedicata a mammà; la signora Giantonna mamma del tronista interviene con un videomessaggio in difesa del povero figlio accusato di cervaggine acuta… Ora pure questa invasione del parentame si poteva evitare e dai!! Tina sbrocca ma esagera come al solito. Cosi’ facendo peggiora la sua posizione e quella del suo protetto, vergognosamente difeso da tutti fuorchè dal Cieco di Sorrento (Jack perchè ha gli occhiali, che è na moda dettata dal Melchiorre?)
Passiamo a Silvietor che so distrutta
L’esterna di Silvietor e Pariettos(Rafael) avviene la sera, sotto la pioggia, con Prince che canta Purple Rain La dolce quindicenne Silvietor con la sua vocina da usignolo appena svezzato timidamente si accomoda sulle ginocchia del manzo brasiliano. Ops, casualmente la manica della maglia lascia scoperto il braccio (si casualmente ad ottobre ) Lui le sussurra:“Mi vedrei fuori con te” e lei pensa “Na sotto la pioggia sarebbe fighissima” STICAZZ STICAZZ
Lui le fa ascoltare un pezzo alle cuffie (secondo me è “Banane e limoni” del celebre Giannos Morandis) e zaccc scatta il con annessi e connessi, faccina scioccata della tronista e vocina da infante “Io metto repeat”
In studio Commare Corona(Fabio) che ha ancora il mestruo, nun ci sta e prepara il terreno Avviso! Avviso! I campani so più freschi di quelli brasiliani Ed ecco che l’esterna a Caserta chiarisce ogni dubbio. I due passaggiano in un campo di calcio (brutti, bruttissimi ricordi ). Una volta appurato che non vedro’ striscioni (Grazie Signur ) Il “Ti voglio mia” tappezzato su un camion mi mostra tutta l’originalità di Commare Corona…
In studio Pariettos pare sollevato ma no! Ecco il colpaccio: Silvietor ha scelto di fare un’altra esterna con il casertano I due, tanto per cambiare argomento, si basciano. Ma che è la settimana delle anguille in promozione?
Tornati in studio il Pariettos non regge l’affronto e si defila Torna dai! Lo fa solo per farti partire il cervello, friggerti, impanarti, testarti e tastarti. Sei tu la scelta Pariettos dove vai??
Silvietor in fondo è combattuta, dobbiamo capirla Tutto è incentrato su un nome e una nazionalità. Uno si chiama Fabio, l’altro è sudamericano. Uno lo vorrebbe scegliere per urlare finalmente al mondo “Sto con Fabio” e l’altro lo sceglierebbe per urlare sopra una col fidanzato sudamericano. Dovete capire, siete na manata di inzezzibbili
Alla fine della puntata qualcosa non mi torna: ma il Frecciarossa di Jennybello(Gennaro) ha scioperato o il simpaticone è stato silurato seguendo la scia di Benso (Camillo)?
A voi la risposta…e a voi anche questi
Grazzie di avermi ledda, buoni pipponi a duddi!!!
La vostra Poncharella