#GF14, Jessica Vella sa tutta la verità…cosa succederà ora a Barbara Donadio?

Jessica Vella ha nelle sue mani il destino di Barbara Donadio!

Come ben saprete nella casa è entrato Livio, l’ex fidanzato di Barbara Donadio (ora sentimentalmente impegnata con Domenico Manfredi)…questi fingendo di chiamarsi Francesco dovrà restare fino al prossimo serale senza veder scoperta la sua identità, con l’aiuto indiretto di Barbara…nel caso in cui lei si tradisca dovrà subire la punizione contenuta nella busta nera, per lei prevista nel caso in cui non sia appunto una buona giocatrice.

Il problema è che lei con un’inquilina della casa ha parlato del suo ex (con più di una in verità…) rivelandone anche il nome, Jessica Vella e quest’ultima ha intuito anche che il vero nome di “Francesco” è proprio Livio (quest’ultimo più di una volta si è tradito con tutti gli inquilini…leggete QUI… )…per lei sarà solo una coincidenza? E non scordiamoci la frase sussurrata da Barbara nei giorni scorsi a Jessica…un sibillino “Non parlare di niente con nessuno”…

Quanto ci metterà a fare 1 + 1 se non l’ha già fatto? Oppure, possibile che non si confronti con un Kevin o un Simone molto più “sgamati” di lei?

La verità, secondo me, è che nella casa hanno già scoperto la sua identità ma siano ben indottrinati nei confessionali per far durare il gioco il più possibile (nessuno escluso…)…spero solo che non beffino la scelta popolare (televoto in atto) che a quanto pare individua in Barbara la predestinata ad uscire dalla casa giovedì sera…

Voi cosa ne pensate?

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

Lascia un commento