Intervista esclusiva del Vicolo delle news ad Andrea Zolli
L’abbiamo conosciuto quest’estate tra i tentatori di Temptation Island e ora lo abbiamo ritrovato (anche se per poco) negli studi Elios come corteggiatore delle nuove troniste di Uomini e Donne. Sentiamo cos’ha da dirci il fascinoso Andrea che ci rivela quello che è accaduto in puntata ma che puntualmente oggi è stato tagliato (chissà perchè )
D. Ciao Andrea, raccontaci di te, chi sei, cosa fai nella vita, i tuoi interessi …
R. Parlare di me in un’intervista? … mmmm impossibile… posso solo dirvi che mi chiamo Andrea, ho 27 anni e vengo da Ceccano. Provengo da una famiglia modesta, che mi ha sempre incoraggiato e sostenuto in ogni mia scelta sempre nel limite delle loro possibilità. Per questo mi sono sempre adattato a fare mille lavoretti per non essere un peso per loro e ho imparato ad essere autonomo. Pratico molti sport estremi dove si scatena l’adrenalina e mi nutro di ciò. Sono un pugile e insegno Functional Trainer essendo anche un Personal Trainer Privato. Ogni tanto mi capita di lavorare come Fotomodello o Fitness Model… Non sono il classico ragazzo, mi definisco più uno spirito libero. “L’unico mio limite, è non avere limiti”.
Mi hanno sempre detto che sono “freddo” ma mi sento più un “leone pazzo col cuore tenero”. Odio la falsità e l’ipocrisia. Sono diretto, deciso e so cosa voglio dalla vita. Il mio segno? Ariete, ascendente ariete.
D. Ti abbiamo visto quest’estate a Temptation Island. Com’è nata l’idea di partecipare al programma? Come ti sei trovato?
R. Come vi ho già detto non sono un ipocrita. Per questo posso dire di aver partecipato a Temptation per fare una nuova esperienza ma anche per visibilità. Mi sono trovato molto bene anche se mi sentivo un leone in gabbia perché nella vita reale non hai delle tempistiche né tanto meno delle telecamere che ti spiano 24 ore su 24.
D. Quale ragazza ti ha colpito di più?
R. All’inizio Aurora ma il pensiero è morto subito dopo che si è presentata … la donna che ha suscitato curiosità ed interesse era Alessandra. Donna VERA.
D. Avresti voluto corteggiarla oppure hai preferito rispettare la sua posizione di fidanzata?
R. Ho sempre rispettato la sua posizione. Non sono mai stato invadente e volevo solo farla ridere in un suo momento unD. Con glia altri tentatori in che rapporto sei?Hai stretto amicizia con qualcuno?
R. Con le persone false non vado molto d’accordo. Sento spesso Davide, però togliendo quelle due/tre persone non ho legato poi più con nessuno. Ho stretto amicizia molto di più con Gianmarco perché lo reputo una bella persona.
D. Come ti sei trovato nel complesso quindi?
R. Nel complesso mi sono trovato benissimo perché io penso a me e al mio percorso. Gli altri che ci siano o meno è indifferente.
D. Ora ti abbiamo visto a Uomini e Donne, hai partecipato per visibilità o per innamorarti?
R. Sono stato chiamato e io non mi tiro mai indietro. Volevo fare anche questa esperienza sia per visibilità che per conoscere nuove persone.
D. Primo impatto sulle troniste?
R. basandomi sul video di presentazione Ludovica l’ho trovata molto simile a me. Rossella invece è da capire. Ma paragonandole sono davvero il giorno e la notte.
D. La tua permanenza però non è stata delle più lunghe. Cos’è successo?
R. Diciamo che mi sono autoeliminato prima dello speed date (tra l’altro hanno tagliato e non hanno mandato in onda). Ho attaccato pesantemente uno dei tronisti. Penso si chiami Amedeo ma non ricordo bene ahahah … Su di lui non ho molto da dire … secondo me non è napoletano ahahahIl vero napoletano ama, corteggia, sa cosa sono i valori e il sacrificio. Lui per me è la vergogna si Napoli e del vero uomo. La colpa non è nemmeno tanto la sua ma delle corteggiatrici che gli permettono di fare questa commedia. E poi è da capire … quando gli ricapita che 4 belle ragazze gli vadano dietro?!!
D. Non va mai bene allungare troppo il brodo … Di Sophia cosa pensi?
R. All’inizio la vedevo come una donna di carattere e mi piaceva anche … poi mi è scesa perché lei merita molti di più che quella faccia da sofficino andato a male… ahahaha
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
D. E Lucas invece? Cosa combinerà secondo te?
R. Lucas mi piace, lo vedo molto simile a me. Cresciuto per strada, si è dovuto mantenere e sa adattarsi ad ogni situazione. Ecco perché dico che non è l’abito che fa il monaco. Come dico sempre: la Nostra Italia è stata rovinata proprio dalla gente in giacca e cravatta.
D. C’è qualcuna delle corteggiatrici che ti ha colpito?
R. NO COMMENT! Ahahah Posso dirvi con sincerità che più di qualcuna mi guardava e non solo … Ma non faccio i nomi!
D. Ahi ahi ahi … la situazione si fa scottante!! Se ti proponessero il trono accetteresti?
R. Si, credo che probabilmente il mio posto sia proprio quello e non quello del corteggiatore.
D. Progetti futuri in ballo?
R. Continuerò a fare i miei mille lavoretti e a dedicarmi a me stesso e alla mia famiglia anche se mi hanno proposto di continuare con il piccolo schermo e con la moda. Chi vivrà vedra … Mi vivo il momento come ho sempre fatto.D.Cosa vi siete detti nel ballo con Ludovica?
Preferisco che rimanga tra noi.. ma posso dirvi che sentendo quelle parole non sono da una persona che ha intenzione di eliminare.. anzi..D.Per quale motivo sei stato eliminato allora?
Probabilmente per l’attacco al tronista Amedeo
D.Ultima domanda, visto che sei amico di Gianmarco, ci puoi dire come sta andando la sua storia con Laura?Laura ancora non l’ho conosciuta.. ma Gianmarco ha fatto la scelta migliore.. sono contento che finalmente è felice perché lo merita.
Grazie Andrea per la tua testimonianza, stavolta è andata male ma ti auguriamo di trovare presto altre strade per vedere esauditi tutti i tuoi sogni, uno senza peli sulla lingua come te merita nella vita
Il video-saluto speciale al Vicolo