Giovanni Angiolini parla della storia d’amore che vive con Mary Falconieri e dichiara…
La storia d’amore tra Giovanni Angiolini e Mary Falconieri procede a gonfie vele e Mary ha conosciuto tutti i parenti di Giovanni e ha superato anche la prova della suocera, a dichiararlo è lo stesso Giovanni al settimanale Nuovo, ecco le sue parole:
Mary ha già conosciuto i miei genitori e tra lei e mia madre è nata un’intesa speciale. Lei piace davvero a tutti: alle mie sorelle e al mio fratellino, ai cugini più stretti e ai miei zii.
Anche Giovanni, quindi, ha conosciuto i genitori di Mary:
Ho una simpatia speciale per Grazia, la mamma di Mary, forse perché il suo modo di parlare e di muoversi mi ricordano quelli di sua figlia.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Mary e Giovanni usciti dalla casa sono andati subito a convivere insieme e per il futuro hanno in progetto di trasferirsi a Milano e anche la convivenza dal punto di vista pratico sta andando a gonfie vele, ecco cosa dichiara Giovanni:
Lei è stupenda e super premurosa! Sono meravigliato, è ben diversa rispetto a quando stavamo insieme nella Casa. Lì mi pareva poco attenta agli aspetti pratici della vita.
Per quanto riguarda le festività natalizie, Giovanni e Mary passeranno la notte di Natale a Nardò, paese in provincia di Lecce, in compagnia della famiglia di lei.
A quanto pare Giovanni ha messo la testa apposto, a voi piace questa coppia?
Se volete essere aggiornati su tutte le notizie di Amici iscrivetevi a questa pagina facebook: Le news di Amici