Simona Ventura come risponderai al tuo ex marito?
Il settimanale “Diva e Donna” ha raggiunto Stefano Bettarini, l’ex marito di Simona Ventura e ne è nata un’intervista a tutto tondo in cui alcuni spunti ci hanno colpito in particolar modo, la prima riguarda la possibilità che la moglie abbia posto un veto alla sua partecipazione all’Isola Dei Famosi 2017:
“Non mi sorprenderebbe affatto un simile atteggiamento da parte della mia ex moglie”
E motiva anche perché sia questo il suo pensiero:
“Dico solo che Simona è una di quelle persone che non fanno niente senza nulla in cambio e che, se ritengono di aver subito un torto, cercano rivalsa. Quando conduceva Quelli che il calcio, per esempio, mi ha voluto nel programma, ‘perché’ andava bene per lei, in quel momento, far vedere che avevamo un buon rapporto per il bene dei nostri figli, dare l’impressione di una bella e sana famiglia allargata e nello stesso tempo “ingolosire” il pubblico con la mia partecipazione. Io ho accettato perché era una cosa positiva anche per me, ma di certo senza chiedermi quali fossero le vere ragioni per cui Simona mi voleva. Può darsi che ora i suoi interessi la spingano a un atteggiamento diverso, addirittura di ostilità verso il padre dei suoi figli”
Tutto parte da molto, molto lontano…
“Da più di due anni. L’ultima volta che l’ho vista e le ho parlato è stato per chiudere legalmente una questione inerente all’assegno di mantenimento per i figli. Adesso, mi fa chiamare da Cristina, la sua assistente, anche per annunciarmi che i ragazzi verranno da me. Tutto è cominciato quando mi sono schierato dalla parte di Mara Venier nella polemica fra loro due”
Voi cosa pensate di questa situazione e del ritratto che fa della futura naufraga?
Per essere aggiornati su tutte le notizie dell’Isola dei famosi mettete mi piace a questa pagina facebook Le news dell’Isola dei Famosi