La Simona Ventura “furiosa irrompe” negli studi e annichilisce Alessia Marcuzzi…
by Ludo
Che Isola ragazzi. Intanto, perdonate la mia assenza della scorsa settimana, ma mi rifarò oggi
Dunque, dunque, dunque…da dove iniziare?
Ci siamo fatti fuori quel simpaticone di Andrea Preti (i cameraman stanno ancora a festeggià ) che stimo, davvero eh, per l’abilità di arrampicarsi sugli specchi con nochalance…senza però riuscire a concludere una beata Fava!
Ha preso meno applausi lui in tutta l’isola che mio cugino alla recita di 4a elementare e lui era un cespuglio!. #record
Ciao Andrea, vai ed insegna agli angeli come essere smascherato in qualsiasi strategia possibile. #antisgamo
Alla fine il gruppo più strategico ed “anziano”, se così lo possiamo definire, si è sgretolato nel giro di due settimane e ciaone a tutti, conferma del fatto che il pubblico dell’Isola dei Famosi è un pubblico giovane ed avvezzo ai social.
Ma il masochismo della gente che voleva vedere ancora Stefano Nones su Playa Soledad…ne vogliamo parlare?
Quando l’hanno inquadrato senza maglietta stavo per mandare un sms al 484002, non per eliminarlo definitivamente, ma per confermare l’invio di due bistecche di Angus cottura media.
In confronto Aristide era in carne, figuriamoci! (Non vorrei dire eh…Ma due parole sulla disgrazia ad Aristide io, in puntata, le avrei dette. Ma quest’anno vige l’omertà in quegli studi…per chi non lo sapesse il nostro divertente amico è stato vittima di un’aggressione da parte di un uomo egiziano per delle presunte “offese” nei confronti del Corano
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
“Aristide Malnati è stato aggredito mentre stava facendo colazione in Corso Como. Un uomo musulmano l’avrebbe avvicinato urlandogli che è un infedele. Questo è quello che si legge su 361 Magazine, che è stato il primo a riportare la notizia: “Dopo aver dormito a casa dei suoi genitori, Aristide stava tranquillamente bevendo il suo caffè e leggendo un giornale quando è stato avvicinato da un uomo di colore che gli ha urlato: ‘Sei un infedele, all’Isola sei andato contro il Corano. I faraoni sono il frutto del demonio’. E dopo averlo riempito di insulti gli ha sferrato sul volto due pugni che hanno mandato a terra il malcapitato Malnati”. Mummy portato al pronto soccorso se l’è cavata con 12 giorni di prognosi. Forza Mummy, sei forte, non mollare nemmeno ora!”
Senza considerare che in settimana aveva ammesso di essersi scambiato qualche bacetto a stampo con Paoletta nostra… …ma i cameraman dove stanno quest’anno? )
Al momento del solito riepilogo sulle vicende settimanali, Jonas sembrava su un altro pianeta e la Marcuzzi gli ha persino chiesto se fosse ubriaco! Da che pulpito …Quando è entrato il bicchiere di vino per celebrare l’avventura della Grande Simo, Alessia sembrava un vampiro assetato di sangue . #ancheoggisonoastemiadomani
Grandi trincate di Martini e Spritz prima di iniziare la trasmissione, io già me li vedo: la Venier, Alfonsino and company.
Alzi la mano chi di voi si aspettava che la Reato battesse Stefano al televoto per Playa Soledad…Ok non in troppi che vi affollate…
Quest’anno le cose sono due: o non ci sto capendo niente io, o le dinamiche di questo gioco sono più pilotate di un modellino della Hot-wheels.
Ma Gianluca quanto è trash? Mi chiedo ancora perché abbia deciso di partecipare al reality visto questa voglia di lasciare spazio ai giovini! Che elemento…
Come potevamo immaginare ci siamo sorbiti 1 ora (60 minuti, 3600 dannati secondi ) di colloquio con la Ventura, a mo di intervista a Verissimo. Allora, intanto così rubate il lavoro alla Toffanin che tiene famiglia e mi sembra molto ineducato 😂 (per non considerare il fatto che potete far adirare il compagno, un certo Piersilvio… ) e seconda cosa…Ma Bettarini che parla male della Ventura che c’entra con l’isola?
Ah, già…come si poteva fare sennò la “marchetta” ad un certo opinionista? Quindi ‘sta storia proseguirà ancora a lungo?
“Mi dispiace che tu abbia fatto questa copertina, sei stato uno strumento del dolore di un padre dato ai suoi figli. Tu questo lo sapevi e la madre non poteva rispondere. Non potevo difenderli. A me non tocca, sono oltre, in un’altra dimensione, i miei figli però soffrono…”
Rivolta ad Alfonsino (direttore di una certa rivista) e poi il collegamento alla Venier (rea, secondo l’ex marito, di essere la causa dei loro dissensi…):
“Non sei tu, è tutta una serie di motivi che riguardano i miei figli. Nonostante tutto, continuo a mantenere rapporti con i miei ex suoceri. Stefano è il padre dei miei figli e loro hanno bisogno del padre. Gerò è il mio compagno. Si è preso me e tutto il pacchetto e non è da tutti. Per Stefano la porta è sempre aperta”
Ma siamo all’Isola o a C’è Posta per te? Peccato che non ci siano buste da aprire…tempo al tempo…
Fate le cose nella giusta sede Eddaje! Cioè “Chi” in uscita nelle edicole nostrane! STRONPA
Epica questa frase della super tirata Simo:
“Bisogna dare atto a Jonas di aver scritto una pagina di questo reality…”
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Poi, chi mi conosce bene, già lo sa che una come me avrà sicuramente apprezzato la sobrietà dell’abito di Simona…bellissima la maglietta sopra ma si sono dimenticati il pantalone a casa (e anche qualcos’altro… STRONPA )!
Facciamo una bella colletta? STRONPA
E il povero Stefano allora? …al momento di congedarsi stupisce tutti, ci aspettavamo di vederla andare via ed invece decide di restare e sedersi tra i suoi compagni di avventura…
Che dire…ci avviciniamo a grandi passi alla fase finale…secondo voi chi vincerà?