Momenti di panico per Alessia Marcuzzi: Andrea Preti, Simona Ventura e Stefano Nones provano a rovinarle la festa…
Manca poco ormai, due settimane e l’isola sarà finita.
In questa ottava puntata ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare.
Allora: premetto che questa settimana ho seguito diverse volte il Day Time e vi posso assicurare che una come Paola porterebbe all’esaurimento anche un monaco buddhista eremita .
Per carità, se non ci fosse lei ci sarebbe la calma più assoluta (che in ogni caso preferirei alla sua voce squillante e fastidiosetta )
Sicuramente è un personaggio molto forte ed è molto amata ma la pesantezza sta prendendo piede a ritmo sostenutissimo. Riesce a creare questioni anche dove non ce n’è bisogno. #karmaistheway Ma la capisco, d’altronde sono calabbbbrese anche io. #capatosta
Prova ricompensa vinta da Cristian che si lancia come una faina sulla sua Tara (per i più esperti, sembrava di rivivere le scene di Temptation Island ). Simpaticissima la Marcuzzi che puntualizza ai ragazzi di poter fare quello che stanno facendo questa notte…non ha riso nessuno! Neanche la Venier…
E comunque finalmente abbiamo scoperto a cosa servivano i preservativi… STRONPA
Volevo sottolineare il grandissimo gesto di Cristian che a parer mio sta facendo una grandissima Isola. Dopo la litigata con Jonas che molto egoisticamente ha voluto decidere chi avrebbe dovuto leggere le lettere dei parenti, ha condiviso proprio con lui la possibilità di far trascorrere alla sua mamma una notte sull’isola proprio come faranno lui e Tara.
Questo significa non portare rancore ed essere amici. Grande gesto…
La nomination tra Voldemort, alias Giacobbe lo sbarbato, e Gianluca il Pollon di noi comuni mortali è stata vinta da Giacobbe che rimane l’unico over sull’isola sará dura per lui… (soprattutto perché…adesso che non c’è più Mech, con chi andrà a far legna Giacobbe? #sticavoli Mech sicuramente non sollevava nemmeno un fiammifero ma era un grandissimo supporter… ).
Il prode Gianluca raggiunge Alessia Reato, la quale dopo aver trascorso una settimana in solitudine viene traslocata su Cayo Paloma (giusto? Boh, non lo so hanno fatto talmente tanta confusione con i nomi delle spiagge che per il prossimo anno proporrei Ostia Beach a scanso di equivoci… )
Al re delle tisane dimagranti non é passata manco per l’anticamera del cervello l’idea di rimanere da solo. AVANTI I GIOVANI! É uno slogan che porterò sempre nel cuore. Ciao Gianluca, va ed insegna agli angeli come essere più inutile dell’Ottusangolo al grande fratello.
É il momento dell’ingresso dell’amatissimo Andrea Preti che, nonostante l’ingresso in scioltezza, non perde occasione per tirarsi la zappa sui piedi da solo e chiede come mai nessuno lo ha fischiato. Ah ma allora sei recidivo?
Qui succede un patatrack grosso quanto tutta la Palapa. Andrea continua ad accusare Marco di essersi avvicinato all’altro gruppo solo per comodità, di aver tradito il gruppo di Simona e via dicendo. La cosa più grave succede quando Preti dichiara che Marco ha il potere di far cancellare delle riprese ai cameraman. Panico in studio…
Simona ventura viene inquadrata proprio mentre (con occhi sgranati e vene del collo che pompano sangue a ritmo elettrohouse) gli dice di stare zitto.
Ma io dico. Tu che vai all’isola, oltre ad essere pagato profumatamente, firmi anche degli accordi per le riprese, per i confessionali eccetera e ti lamenti? Figlio mio ti sei fatto terra bruciata intorno! Questo voleva arrivare bello bello e svelare le dinamiche del reality come se non ci fossero già ben chiare. Dai Andrea, ritorna da dove sei venuto che tanto famoso non lo eri prima e non lo sei diventato manco adesso. STRONPA
Altro momento TOP quando la Ventura, presa dalla foga di coprire un po’ le spalle a questo sventurato, urla che ha passato una bellissima settimana da sola su Playa Soledad. Altro attimo di panico, il collegamento con la Palapa era aperto…
Simo sei una grande! Io lo sapevo che ci avresti regalato questa grande gioia! #supersimo #achitoccanunsengrugna
Comunque a quanto pare i naufraghi non hanno sentito niente e quindi tutta quest’ansia per niente…
La prova leader viene vinta da Cristian (che serata per lui!) anche se adesso vi metterò una piccola pulce nell’orecchio. Guardando da casa mi è sembrato che Jonas abbia deciso di mollare solo per contraccambiare il favore. Mi sembrava molto più in difficoltà Cristian dello spagnolo che invece appena è caduto Giacobbe…sembra cadere di conseguenza.
Ai posteri e alla moviola di 90° minuto l’ardua sentenza…
I casini non sono finiti perché, dopo un breefing dietro le quinte, anche Stefano Nones viene a lamentarsi di questi filmati cancellati, riprese che sembravano riprese ma invece c’era il vento, asini che volano…Ma di cosa stiamo parlando? Cioè io mio aspettavo un ingresso trionfale con tanto di salto in braccio a Brriiii a mo di leone ammaestrato e invece questo mi viene a svelare le dinamiche dell’isola? #umiltá ragazzi.
Ci aspetta un durissimo scontro per la prossima settimana. Paola contro Marco. Chi avrà la meglio? Ne vedremo delle belle soprattutto perché i ragazzi sono di nuovo senza fuoco.
Scatenate tutto il cannibalismo che è in voi!!!. STRONPA