Intervista a Lele Mora, Tara Gabrieletto (“E’ un’arpia…”) sta davvero sfruttando Cristian Gallella? #Isola
Il giornalista Alberto Dandolo ha intervistato Lele Mora per il portale “Dagospia”, l’ex agente dei Vip, che per anni ha imperversato in TV e che sicuramente è al corrente dei segreti più torbidi dello showbiz si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che non ci hanno lasciato indifferenti, buona lettura:
“D: Lele, siamo quasi alla fine di questa edizione, perchè parli solo ora?.”
“Perché ho visto cose che non avrei voluto vedere. Uno show senza né arte e né parte dove quei pochi volti noti in gara sono stati mandati al massacro…”
“D: Cioè?.”
“Ma come si può permettere che una ex regina della tv italiana si umili e si ‘’prostituisca’’ a simili dinamiche! La signora Ventura mi ha fatto pena…anzi tenerezza. Lei o chi per lei non dovevano abbassarsi a tali compromessi. Meglio l’oblio, il silenzio, un velo di dimenticanza che umiliarsi in questo modo. Da regina a cortigiana della insipida Alessia Marcuzzi. Se io fossi stato il suo agente non glielo avrei mai permesso.”
“D: Parliamo degli altri concorrenti, tipo la Bonas….tal Paola Caruso…”
“Per carità…la Caruso! Una mia vecchissima conoscenza! Si innamorò (aveva bisogno di visibilità) di un anziano direttore di tg per poi vivere una passione molto libertina con un tal Francesco Arca…ricordo ancora le loro rumorose notti al terzo piano di Viale Monza 9, ex sede della mia agenzia. Ricordo anche una Laura Chiatti indiavolata (era allora la fidanzata di Arca). Se la Bonas non prese una scaricata di botte è anche grazie a me…”
“D: E l’ex tronista Christian Galella?.”
“Io per lui sono come un padre. Ci vogliamo molto bene, il nostro è un rapporto molto intimo. Spero che non sposi quella arpia della fidanzata, una che sta con lui solo per andare in tv e fare un paio d’ospitate l’anno in discoteche di provincia. Io a Cristian voglio assai bene e gli lancio un appello: “Il tuo papà Lele ti sta aspettando…”
“D: E’ vero che gli regalò due auto di lusso?.”
“Le signore come me non dichiarano i doni fatti…”
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
“D: E’ un’Isola gaya?.”
“Ma quale gaya! E’ un’Isola farlocca. Con personaggi riciclati. Gente che non ha le palle nemmeno di dire quello che davvero è…! Io tifo per Marco Carta…ma si sa…la carta si incendia davanti al fuoco della passione…”
“D: Si riferisce all’attore spagnolo “fluido” Jonas Berami e alla loro presunta tresca?.”
“A buon intenditor poche parole…io so che tra loro c’è una intesa molto, molto forte…”
“D: A quale personaggio di questa Isola è più legato?.”
“Senza dubbio a Stefano Orfei. Io e sua mamma ci volevamo un bene immenso. Mi fa piacere che sia uscito e che non si confonda più con certa gente…”
“D: E gli opinionisti Mara e Alfonso?.”
“Mara è una vera signora della tv. E’ l’unica vera professionista in studio.”
“D: Alfonso Signorini?.”
“…Alfonso chi?.”
“D: Chi vincerà questa edizione?
“Lo spagnolo Jonas…i suoi fan hanno comprato fior di call center…un po’ come feci io con Walter Nudo..ricordi?.”
“D: Come vede una prossima edizione dell’Isola?.”
Totalmente rinnovata. Bisogna amare la televisione e saperla fare …non mi sembra che quest’anno l’esperimento sia riuscito!.”
“D: Mi sono dimenticato di una cosa importante. Ma all’Isola si tromba?.”
“Hanno sempre scopato! Da Facchinetti alla Yespica, da Rosanna Cancellieri a Patrizia Pellegrino, da belen a Rubicondi, a Ciavarro…ebbe un incontro fatale persino Patrizia De Blank…”
Voi cosa pensate delle sue dichiarazioni?