Il commento alla finale dell’Isola dei Famosi di Ludo: il mio podio è questo, ma ad aver vinto è solo lui! Siete d’accordo con lei?
by Ludo
Triste consapevolezza nel constatare che il lunedì sera dovrai trovarti uno sport alternativo alla maratona trash cui eravamo abituati con l’isola… STRONPA
Siamo giunti al termine di questa edizione, che tra alti, bassi, achitoccanunaengrugna e spifferate, ci ha tenuto compagnia per quasi due mesi…
É stata l’isola del non amore, l’isola della baby gang, l’isola di Simona Ventura e l’isola della tanto scandita Playa desnuda…
Ci sono stati colpi di scena senza precedenti, come l’accensione del fuoco per la mano del divino Aristide (anzi…del l’accendino )…l’uscita della regina Simona, paladina indiscussa di questa edizione, che si sarà sicuramente riscattata ma la batosta ricevuta al televoto con Jonas non l’ha ancora digerita.
Ripensandoci, credo che Simona potesse rientrare tra i 5 finalisti, se lo meritava sicuramente per l’impegno…cosa che i ragazzetti arrivati in finale non sanno proprio cos’è. A loro infatti rimprovero di essersi dati poco da fare.
Altro rimprovero lo faccio alla produzione che per l’ennesima volta non ha calcolato manco di striscio la Reato.
Stateci voi due settimane in mezzo alla natura da soli.
Molto soft l’incontro tra Tara e Lo Scuro ( ) che sicuramente andranno ospiti dalla D’Urso a raccontare che si sposeranno a settembre e poi tra un mese lui forse sparirà nelle tenebre. STRONPA
Tra l’altro lei ieri sera sembrava la signorina #Rottermaier con quei capelli. Ma come ti pettini?
Io dico basta alle prese in giro! C’è gente che sta male e si fa i complessi e voi andate a dire in giro che il sederino siliconoso della De Torres é un dono di madre natura. Gracia é dimagrita talmente tanto che le protesi sembrano due palloncini sgonfi e soprattutto non sono frutto di nessun allenamento intenso. #chelosquatsiaconte
Quanto ci é rimasta male la Caruso da 1 a 348484939393?
Ciao Paoletta va ed insegna agli angeli come far perdere la testa anche ad un monaco buddista eremita (complimenti davvero, sei riuscita laddove pure Ramina aveva fallito! ), 50 giorni di lamentele continue.
Fossi stata in Jonas non mi sarei solo avvicinata, le avrei tirato una “testata” così almeno sarebbe regnata la pace…
Comunque se la Caruso riprende a mangiare con quella foga con cui si avventava sulle ricompense riprende tutti i chili che ha perso entro domani…
É arrivato il momento della TOP 3:
Mercedesz grandissima donna, coraggiosa e dolcissima. Poteva essere una potenziale vincitrice ma la medaglia di bronzo non è male davvero.
Jonas Berami: amato da tutto il pubblico di Uomini e Donne e de Il Segreto. Il piccolo Juan Castaneda ha fatto una grande isola, si è sempre esposto anche a costo di rimanere da solo. Ha anche giocato d’astuzia, ma d’altronde lo hanno fatto anche tutti gli altri naufraghi che in studio fanno tanto i moralisti…
VIince l’isola dei famosi, meritatamente, Giacobbe Fragomeni.
Ha vinto per la sua storia, per la sua pazienza, per la compostezza, la voglia di riscatto, per la pace interiore che ha ritrovato e per aver partecipato con gran distacco senza intralciare il percorso di nessuno. Complimenti a Giacobbe.
Vincitore morale di quest’isola? Assolutamente il fantastico, super trash e frizzantissimo Bosco !
Sei il nuovo idolo della TV italiana. Vorrei un piccolo Bosco in camera mia che urli quando trovo qualsiasi scusa pur di non studiare.
Alla prossima edizione dell’isola (con la speranza che torni a condurlo la Ventura…Ops l’ho detto )!