Intervista a Marco Fantini
Marco Fantini ha rilasciato un’intervista al settimanale “Vip” in cui ha raccontato alcuni aspetti della crisi che il suo rapporto con Beatrice Valli ha attraversato:
“Il nostro rapporto si era bloccato per alcune vicende che non mi erano piaciute. Tutti e due abbiamo deciso di lasciarci, perché la situazione era difficile. Io lavoravo sempre, e quando tornavo a casa mi rendevo conto che lei era tesa, non sapevo cosa gli stesse capitando. Alla fine il nostro legame si è spezzato.”
Nessun tradimento dunque, come da alcuni ipotizzato, ma solo una crisi legata a delle incomprensioni, una decisione presa in comunione e superate grazie a…
“Negli ultimi due mesi ci eravamo visti parecchie volte, perché anche se avevamo chiuso la nostra storia, fra me e Beatrice c’era ancora qualcosa. Vedendoci di continuo abbiamo capito che l’affetto era vivo, e ci siamo molto riavvicinati”
Alla fine ha prevalso il legame che li univa e le incomprensioni ha lasciato spazio all’amore.
Voi cosa pensate delle sue dichiarazioni? Al riguardo ricordo di alcuni scambi, a distanza su Instagram, che lasciavano intendere diversamente, ma ho la memoria corta…voi?