Pamela Prati e le parole che Alfonso Signorini non dimenticherà facilmente!
Allora, premesso che per me la Sig.ra Prati il taxi lo poteva utilizzare per andarsene direttamente a casa sua senza passare per il via, trovo assurdo aver assistito alla sua ospitata in puntata dopo una squalifica per inadempienze e i modi avuti dall’ex soubrette.
Passi l’audience, passi che sei pagato e quindi non scegli te ma la produzione, passi tutto…ma il confronto in puntata ha raggiunto dei livelli di trash che non si vedevano…dalla scorsa puntata …
Il “j’accuse” di Alfonso Signorini:
“Non è bello dire: Chiamatemi un taxi, portatemi le valigie. Ma chi sei?”
Seguito da scroscianti applausi, porta alla replica secca della Prati:
“Il tuo ruolo è quello dell’opinionista che dice solo tante ca__ate”
Il pubblico è scontento in studio (anche se io, sotto sotto, un “applausino” glielo avrei fatto, per l’ardire; hai fatto quello che hai fatto, sei a “Tana Delle Tigri” e novella Naoto Date dai un “mozzico” in testa a Mister X?!?… …ma lì non si può, se non sbaglio qualcuno ha detto che c’è chi dirige gli applausi e ogni tanto si è visto fargli fare capolino durante la diretta… )…
Signorini non ci sta e replica (sostenuto dal popolo…):
“Ognuno si tiene le ca__ate sue”
Le stringe la mano (a quanto la quotiamo un’intervista in esclusiva a “Chi”?) e Ilary Blasi lancia una clip in cui in maniera melensa viene ripercorsa la difficile infanzia della Prati e poi le fanno anche la sorpresa, in studio c’era sua sorella.
Al che mi sono detta: “E se non la squalificavano per reiterati comportamenti scorretti, cosa le preparavano? I fuochi d’artificio?”
Io non ho parole, ogni qualvolta penso che si sia toccato il fondo riescono a scavare un pochino più in fondo (“Fossa della Marianne non ti temo!” ), concetti come: “penali, ci hai offeso te ne vai a casa ora, hai dato un bruttissimo esempio in diretta TV e meriti l’oblio…” Che fine hanno fatto?
Intanto riescono anche a “falsare duplicemente” il televoto: scoppiando Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti; ora per “eliminarle dal gioco” occorreranno almeno due settimane (e al 25 ottobre ci siamo arrivati… ), con interesse alle stelle e televoti assicurati (e due confronti preannunciati in studio con Giulia De Lellis ).
Non è che niente niente stiamo assistendo ad una sceneggiata televisiva con inserzioni pubblicitarie? Fate entrare Donna Franciska a questo punto, lì sì che ci divertiremmo!
Non posso dimenticare quanto ha dichiarato a “Fanpage” la moglie di Clemente Russo dopo la sua rocambolesca eliminazione:
“Ho visto un Clemente che non era lui. Non lo riconoscevo, ho pensato addirittura che stesse recitando un po’.”
Fate vobis.