Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, continua il tira e molla…
Buongiorno, vi scrivo in diretta dalla redazione de “ilvicolodellenews.it” (la mia cameretta ) per affrontare un tema d’attualità che ha scombussolato la notte insonne di migliaia, che dico, milioni di persone su Instagram.
Ci dispiace, nel caso, bruciare la notizia a Vanity Fair o a Men’s Health ma il diritto di cronaca va oltre la dimensione intrinseca di una solida realtà editoriale (Sembra talco ma non è…serve a darti l’allegria! ).
Ieri molte dolci talpine ci hanno segnalato un post inequivocabile di Eleonora Rocchini su IG, pubblicato anche su FB, rimosso poco dopo e rimasto invece sulla bacheca del social di Zuckerberg…
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Si evince che i due hanno litigato (le più informate riconducono il fattaccio a domenica notte), lei ieri ha postato un messaggio “velenoso” e gli ha tolto amicizia, poi han fatto pace e gli ha ridato l’amicizia…(forse l’ordine non è proprio questo, ma il risultato non cambia… ) I rapporti continuano ad essere freddi, si dice (sempre dalle 007 vicoline) che sia lui a mantenere il punto in questo momento e che lei sia spiazzata e non sappia cosa fare.
Non è la prima volta che si tolgono e poi rimettono il like su Instagram, forse è l’equivalente web 2.0 del fare il muso tra fidanzatini dopo un bisticcio… …ringraziamo tutti per le segnalazioni ricevute nel corso di queste settimane .
Voi cosa pensate? Qualcuno potrebbe ipotizzare che il tutto si possa riassumere in una ricerca di visibilità, ma non credo…o almeno spero, che sia così…mi permetto, però, di “bacchettare” la risposta di Oscar a Mary (che aveva anche un po’ rotto le pa__e a dirla tutta… ):
“Vai a camminare sui tombini aperti”
Non è molto carina! Ricorda che sei un fashion influencer molto quotato e qualcuno potrebbe prendere alla lettera le tue parole!
Ragazzi non camminate sui tombini aperti! STRONPA