Ecco cosa succederà bella prossima puntata di Braccialetti Rossi 3
Ieri su raiuno è andata in onda la quarta puntata di Braccialetti Rossi 3 cosa succederà nella prossima puntata? Ecco gli spoiler della puntata grazie a Gossip e Tv:
Il bambino in arrivo comporta parecchie conseguenze. Cris (Aurora Ruffino), infatti, si ritrova da sola ad affrontare la situazione. Anche sua sorella Carola la allontana e da un giorno all’altro Cris si ritrova senza casa e senza un soldo. In suo aiuto arriva il gruppo dei Braccialetti. Leo chiederà aiuto a Vale, affinché si prenda cura di Cris mentre lui è in ospedale.
Leo (Carmine Buschini) combatte la malattia con tutte le sue forza, ma ha paura di morire prima che nasca suo figlio. Vale (Brando Pacitto) per aiutare Leo accetta di portare sull’isola Cris e Nina per lasciare tempo al leader di riflettere sui dubbi che ha sul bambino in arrivo. Non vuole più diventare padre o Leo ha solo paura? Vale però troverà un ostacolo: Bella non sopporta più la situazione. La ragazza è stanca di passare sempre in secondo piano e di non essere all’altezza dei Braccialetti. Per questo motivo chiederà a Vale di scegliere tra lei e il viaggio con Nina e Cris. Cosa sceglierà Vale? Nel frattempo Leo chiederà a Toni e Chicco di scoprire chi è l’uomo che ha incontrato al cimitero. Riusciranno i ragazzi a scoprire di chi si tratta?
Per Bobo (Nicolò Bertonelli) e Flam potrebbe esserci un’ultima possibilità. Il dottor Baratti, infatti, proporrà alla mamma di Bobo di effettuare un’operazione molto rischiosa sul ragazzo. I rischi sono alti, ma Bobo potrebbe risolvere i suoi problemi di salute. Anche per Flam non sono finite le speranze e la piccola verrà sottoposta ad un nuovo intervento
Dunque non perdete la proasima puntata di Braccialetti Rossi 3 in onda domenica 13 novembre.sempre in prima serata, Watanka!
Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguite questa pagina facebook: Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere