Anticipazioni esclusive della Talpina sulla puntata del 15 novembre…”scontro” tra Paola Caruso e Alessia Macari, in suo aiuto arrivano non uno ma ben due Ken!
Ieri la nostra Talpina è andata a vedere le registrazioni della nuova puntata di Selfie, condotto in studio da Simona Ventura e che vedremo in onda lunedì 28 novembre (c’è un’altra puntata registrata e non andata in onda per dare spazion alla puntata speciale del Grande Fratello Vip) e ha deciso di regalarci qualche piccola e succulenta anticipazione.
Ieri davanti ai tutor si è presentata Alessia Macari per chiedere il loro aiuto e provare, una volta per tutte, a sconfiggere la sua fobia per le Barbie.
Tralasciando il fatto che la sua presenza fosse un palese traino per il programma, c’è stato un prevedibilissimo (e forse studiato a tavolino) confronto/scontro con la sua ex amica Paola Caruso (che fa parte della giuria popolare) che l’ha accusata di aver ben altri problemi e che comunque lei non aveva bisogno del loro aiuto in quanto ha la disponibilità economica per fare da sé.
Sappiamo che tra le due non scorre buon sangue (trovate i nostri artcoli relativi QUI: Alessia Macari attaccata da Paola Caruso: basta parlare di me…ma io ti ho mai nominata? e #pomeriggio5 Paola Caruso “pugnala” alle spalle Alessia Macari e lascia a bocca aperta anche Karina Cascella e Barbara D’Urso…ecco cosa ha raccontato dell’ex amica! Voi cosa pensate? #GFVip), la giuria ha comunque deciso di aiutarla e Paola ha abbandonato, stizzita, momentaneamente lo studio.
Alessia ha deciso di avvalersi di due tutor d’eccezione, Ken più Ken…cioè Mariano Di Vaio e Stefano De Martino, i due ragazzi l’hanno aiutata (i tutor sono un supporto morale o poco più) avvalendosi del supporto di uno psicologo specializzato.
E Tina Cipollari? Anche lei ha detto la sua, cioè che non possono stare ad aiutare persone che vengono con fobie di ogni tipo (vedi la Ciociara) e sciocchezze di questo tipo.
Una puntata da non perdere! Voi la vedrete?