Intervista a Clarissa Marchese: ecco perché Federico Gregucci! Il pensiero per Maria De Filippi, il suo caro amico Claudio Sona e…l’augurio per se stessa e Federico! Cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Clarissa Marchese: ecco perché Federico Gregucci! Il pensiero per Maria De Filippi, Claudio Sona e…l’augurio per se stessa e Federico!

Clarissa Marchese che più di un mese fa ha scelto Federico Gregucci alla fine del suo percorso a Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista al settimanale “Vero” dove racconta il motivo per cui ha deciso di sceglierlo e quando ha capito che provava qualcosa per lui:

“Grazie a lui riesco a vedere al futuro con entusiasmo, positività ed ottimismo…A un certo punto del mio percorso mi sono resa conto che Federico aveva tutte quelle caratteristiche che da sempre cerco in un uomo. Quando, durante le esterne, stava al mio fianco e mi parlava provavo sensazioni indescrivibili. Più lo conoscevo, più mi piaceva. Per questo, ho deciso di non rinunciare a lui e l’ho scelto. E il suo sì mi ha riempito il cuore di gioia, è stato come toccare il cielo con un dito”.

“Sono tanto felice, ho desiderato a lungo incontrare una persona come Federico, non riesco ancora a crederci”.

Mentre Federico Gregucci continua con la sua carriera di calciatore, anche lei ha ripreso a lavorare:

“In questo momento mi sto dedicando alla mia storia con lui e ho ripreso a lavorare. Quando ricevo una proposta la valuto con attenzione, qualsiasi mia decisione è sempre legata al mio Federico, con il quale non vedo l’ora di costruire una famiglia”.

Poi ha parlato del rapporto con Maria De Filippi:

Maria mi ha conquistata con la sua umanità. Ti fa sentire protetta con uno sguardo o con una parola. Mi ha fatto enormemente piacere partecipare a una sua trasmissione, non c’è giorno in cui non mi abbia fatto sentire parte di una famiglia dove tutti si sostengono a vicenda. Questo mi ha aiutato a vivere con serenità il mio percorso fino alla scelta di Federico”.

Su Claudio Sona e l’amicizia nata con lui dichiara:

“Sono orgogliosa che Claudio abbia avuto la possibilità di trovare in trasmissione l’uomo giusto per lui e che tutto si sia svolto in un clima di armonia…Grazie a Maria De Filippi e a tutta la sua squadra che è riuscita a realizzare una bellissima pagina della storia della televisione italiana”.

Infine conclude l’intervista con un augurio speciale per se stessa e il suo compagno:

“Dopo aver concluso in bellezza il 2016, spero che nel 2017 il legame tra me e Federico si fortifichi sempre di più. Con la mia dolce metà mi piacerebbe vivere nuove avventure. Poi, mi auguro anche che accadano tante cose belle alle persone care”

Vi è piaciuta l’intervista? Cosa pensate delle sue parole?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento