Tv Sorrisi e Canzoni ha dato il cast ufficiale dell’Isola dei Famosi 12:
i modelli Dayane Mello, Simone Susinna, Andrea Marcaccini,
il chirurgo plastico dei vip Giacomo Urtis,
la pornostar Malena,
il rapper Moreno,
la cantante neomelodica Nancy Coppola
e il regista e attore Giulio Base.
Quelli in rosso sono stati i nomi dati in esclusiva da noi, aggiungeteci le tre sulle quali si aprirà a breve il televoto da Barbara D’Urso.
Ovviamente ne mancano altri che è evidente che non sono + partiti (ma non è detto che sia finita qui attenzione… )
Ora l’unica cosa che vogliamo dirvi, ma ci rivolgiamo a chi lo vuole veramente sapere non a chi chiude le mente e vuole per forza vederci del marcio (per gioire di un nostro eventuale passo falso), è che sono palesemente cambiate le cose in corsa e anche all’improvviso…
Ad esempio, Wanna Marchi e figlia, uscite pure con servizi postati sui rotocalchi, a pochi giorni dalla partenza vengono eliminate dal gioco…
Giulia De Lellis l’avevano data praticamente tutti per certa, siamo stati i primi a dire che non sarebbe più andata per motivi suoi e che non ci interessano in quanto privati.
Gigi e Andrea che fine hanno fatto? Pure per loro era uscito un servizio a “Verissimo” e pure su qualche rivista se non erro, ma poi all’improvviso…fatti fuori anche loro (o magari si son fatti fuori da soli eh)…nessuna comunicazione al riguardo…
Cicciolina? Vera Gemma? Gianluca Vacchi? Ed altri che ora non ricordo…a farne i nomi sono state le più grandi testate giornalistiche e blog che trattano argomenti televisivi, però alla fine nessuno di loro è partito.
Questo per farvi capire che le notizie erano “reali in quel momento”, ma spesso…anche all’ultimo secondo, le cose possono cambiare e non si riduce tutto ad un:
“Il Vicolo spara cavolate”
Perchè altrimenti lo si dovrebbe dire di tutti no? Ma poi parliamoci chiaro…questo per voi è un cast davvero interessante? Veramente pensate che siano partiti con questi nomi? Che dire delle seconde (o terze) scelte sarebbe poco?
Comunque detto ciò, visto che avevamo detto che certi nomi erano sicuri (noi qualche dubbio almeno su uno che invece partirà prima o poi…lo abbiamo ancora però ) ed abbiamo “toppato”, siamo disponibili ad offrire la pizza a chiunque voglia raggiungerci a Roma e voglia farci pagare pegno…non si dica che non siamo persone umili…