Massimo Ceccherini merita una seconda possibilità?
E’ il quesito che a lungo mi sono posta, se vi ricordate Massimo partecipò alla quarta edizione dell’Isola dei Famosi, ben 11 anni fa, durante una diretta bisticciò con un altro naufrago, il modello e gran gnocco Raffaello Balzo, a causa di un presunto furto di cibo e gli uscì una parola di troppo…e purtroppo per lui fu una bestemmia.
Nonostante il pentimento immediato e le sue spiegazioni (ammise di non essersi neanche reso conto, che il suo era un intercalare non voluto) fu squalificato dal reality e come da regolamento non fu ammesso neanche in studio nelle puntate successive.
Potete immaginare la nostra sorpresa nel vedere l’ufficializzazione del suo nome nel cast di questa edizione dell’Isola, specie quando leggiamo un po’ ovunque titoli del tipo:
“…riuscirà ad ottenere la sua rivincita?”
E’ davvero una rivincita per lui? Per carità, nel dimesso cast attuale lui è il personaggio che può portare quel minimo di verve che generi interesse nel pubblico, ma il suo ritorno sa un po’ di minestra riscaldata…possibile che non ci fossero Vip interessati a partecipare al reality.
Nel corso delle settimane sono stati fatti nomi altisonanti (fatti trapelare volutamente) e alla fine partono quelle che si possono ritenere delle seconde linee…
Alessia Marcuzzi qui urge davvero un “miracolo” da parte tua… …anche perché non avrà il traino dei nomi della scorso anno, Simona Ventura in primis.
Ci riuscirà secondo voi?